Chiara Biasi raccontata da Simone Zaza mentre Oscar Branzani ha grandi piani

Oscar Branzani vs Simone Zaza e Chiara Biasi
Ecrit par

Sorpresa graditissima di Chiara Biasi al fidanzato Zaza. Intanto Oscar Branzani ignora la polemica sui like di Eleonora Rocchini e pensa in grande…

Procedono parallele le storie d’amore degli ex fidanzati Chiara Biasi e Oscar Branzani. La prima è entrata di diritto nel club delle wags italiane dopo che è volata a Montpellier (nonostante la convalescenza) per fare una sorpresa al calciatore. Il secondo ha monetizzato alla grande la propria partecipazione a Uomini e Donne e pensa ad allargarsi oltre i confini nazionali. La fashion blogger frequenta il calciatore della Juventus da qualche mese (galeotto pare sia stato un incontro organizzato dall’amica di lei, Alice Campello, fidanzata a sua volta col compagno di squadra di lui, Alvaro Morata); mancava giusto l’ufficialtà, che adesso è arrivata. Zaza sbarca su Instagram con una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti: “#Lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro #shhh #tuttostorto” ha scritto l’azzurro sul proprio profilo insieme a una foto dei due abbracciati. Chiara Biasi ha approfittato di più occasioni per gridare a tutti di essere “cotta”, soprattutto per gli enormi mazzi di rose che il fidanzato le fa recapitare… Intanto per Oscar Branzani sono giorni controversi.

Chiara Biasi raccontata da Simone Zaza mentre Oscar Branzani ha grandi piani

Nella giornata del 20 giugno Instagram traboccava di polemiche e allarmi su una presunta rottura tra i “cuccioli di foha” dovuta a un like sospetto di Eleonora Rocchini (qui le polemiche contro di lei) al suo ex ragazzo. Poi l’allarme pare essere rientrato perché i due sono apparsi insieme, tranquilli e sereni, a cena con il manager di Oscar (e... la mamma di Chiara Biasi, che lavora nell'azienda di costumi Sonten). Intanto l’influencer napoletano sta pensando in grande… anzi, molto in grande! Al Pitti a presentare la nuova collezione SS17 di OXS in Fortezza da Basso (dovevano esserci anche i cantanti de Il Volo ma hanno disertato), Oscar ha concesso un’intervista curiosa ai giornalisti cinesi: “Sono felice di essere oggi al Pitti Uomo con un’azienda importante del nostro Made in Italy, quale OXS. Amo l’Italia ma verrò volentieri a breve in Cina… ho voglia di conoscere nuovi mondi e nuove ispirazioni. All’Italia devo molto se non tutto, sono giovane ed è giusto importare all’estero il nostro prodotto di qualità e le nostre usanze. Io voglio provarci e non mi fermo al primo ostacolo”. Un digital top influencer che non si accontenta, né della donna sbagliata né dei confini nazionali.

.... ???? #Lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro #shhh #tuttostorto

Una foto pubblicata da Simone Zaza (@simonezaza) in data:

Crediti: Instagram, Instagram, Gossip