Chiara Biasi per Patrizia Pepe: Ecco 'AnarChic'

Chiara Biasi
Ecrit par

Chiara Biasi non pone limiti alla sua agenda: è in arrivo la Capsule Collection 'AnarChic', la collezione ideata da Patrizia Bambi e che sarà interpretata dalla fashion blogger del momento. Scopri di più su melty.it.

Chiara Biasi sarà a Milano il 10 Settembre per un Live Shooting fotografico, presso la Boutique di Patrizia Pepe, in via Manzoni 38. Dopo la promozione dei suoi 'Bikini Lovers' a Formentera, Chiara Biasi dovrà misurarsi con la nuova collezione disegnata da Patrizia Bambi, fondatrice di Patrizia Pepe con Claudio Orrea, la Capsule Collection 'AnarChic', di cui la fashion blogger sarà l'interprete numero uno. La ''Capsule Collection' è, in gergo, una collezione composta di pochi elementi interscambiabili fra loro. Secondo quanto riportato dal blog ufficiale di Patrizia Pepe, la collezione 'AnarChic' sarà composta da 'quadri check e pelle, fusi con paillettes e capi sofisticati, per un risultato dai contrasti forti e dal carattere deciso'".

Altri articoli su Chiara BiasiChiara Biasi e Oscar Branzani: Fotostoria di un amoreChiara Biasi: I Bikini Lovers sbarcano a Formentera!Chiara Biasi: Un pensiero per BelenChiara Biasi su Patrizia Pepe, Oscar e Belen: Intervista esclusiva

Chiara Biasi, alla sua prima collaborazione con Patrizia Pepe, si troverà a interpretare secondo il suo gusto e stile la Capsule Collection 'AnarChic'. Il risultato, nelle intenzioni di quanti hanno creato la collezione e associato ad essa il nome di Chiara Biasi, dovrebbe essere l'unione imprevedibile di abiti glamour allo spirito rock e punk, incarnato dalla fashion blogger. I figurini della Capsule Collection saranno resi pubblici nei prossimi giorni, mentre Chiara Biasi parteciperà a un Live Shooting a Milano il 10, seguito da un doppio appuntamento nelle boutique di Patrizia Pepe Milano e Firenze l'11 e il 19. Nel corso di questi due appuntamenti, Chiara Biasi sarà presente come stylist e dialogherà con un gruppo selezionato di clienti.

Crediti: chiarabiasi.it