Chiara Biasi: Pasquetta a Londra con un nuovo piercing?

Chiara Biasi e la trasferta londinese
Ecrit par

C'è chi per Pasquetta fa i picnic e chi approfitta per un salto in una capitale europea. Come Chiara Biasi, che trascorre le feste a Londra tra quartieri e look alternativi. E quel nuovo piercing che spunta dalle foto di Camden Town?

Pasquetta, si sa, è il primo appuntamento di primavera con le gite fuori porta. Tradizione vuole che si tratti di picnic o scampagnate ma chi vieta di approfittare per un bel weekend in una città straniera? Al suon di #vietatovietare, è proprio quello che ha fatto Chiara Biasi, che è andata a trascorrere Pasqua e Lunedì dell’Angelo a Londra. Il viaggio della blogger si può seguire dall’aggiornatissimo profilo Instagram. Gli itinerari e gli outfit sono molteplici: si parte dalla veduta dalla nuovissima camera d’albergo, niente meno che a Tower Bridge, il famoso ponte sul Tamigi con le torri, fino a diverse zone della città. Non può mancare la foto di Chiara Biasi (guarda il viaggio a Siviglia) a Piccadilly Circus, dove da sfondo fanno le tanti luci colorate, né poteva rimanere fuori dal giro per la capitale inglese una passeggiata nella zona più alternativa, Camden Town.

Chiara Biasi: Pasquetta a Londra con un nuovo piercing?
Chiara Biasi: Pasquetta a Londra con un nuovo piercing?

Chiara Biasi (guardala in versione sexy sposa) si è adattata allo stile punk del quartiere londinese con uno chiodo di pelle con gli spuntoni. In alternativa, nella valigia per la Pasqua a Londra Chiara ha infilato un piumino nero, da indossare con felpa grigia con cappuccio e zuccotto blu elettrico, e scarpe da ginnastica. Gli hashtag che ricorrono più spesso accanto alle foto della blogger, #LondonsRebelHeart e #dontstopmenow, inneggiano alla libertà e sono in perfetto accordo con un look che spazia dall’ispirazione rock a quella hip hop. Negli scatti delle ultime ore, la Biasi (scopri perché è volata anche a Dubai)alterna treccine laterali a cappelli con visiera larga ma ciò che spicca è più che altro il septum, il piercing tra le narici… sarà finto o una follia londinese da cuore ribelle?

Crediti: instagram