Chiara Biasi: Oscar Branzani innamorato di lei? La strana dichiarazione dopo Uomini e Donne

Chiara Biasi e Oscar Branzani
Ecrit par

Oscar Branzani non avrebbe mai dimenticato Chiara Biasi e il suo percorso a Uomini e Donne con Eleonora sarebbe solo dovuto al business. Ecco chi lo dichiara e perché.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due “cuccioli di foha”, sono una delle coppie più amate dell’estate 2016. Usciti insieme da Uomini e Donne, i due hanno cominciato una convivenza flash a Firenze facendo la spola tra tutte le mete degli impegni lavorativi di Oscar. La loro storia sembra una moderna versione di Cenerentola, in cui il principe degli influencer sposa la (falsa) piccola fiammiferaia – anche perché Eleonora è figlia del proprietario del locale in cui lavora - ma c’è qualcuno che ha qualcosa da dire a riguardo. E questo qualcosa ha potenzialmente dello scioccante. A parlare è Karin Bonucci, che ha rotto il silenzio con una lunga intervista al settimanale Vip. La corteggiatrice ostiense sembrava la favorita, ma nelle ultime puntate è stata rovesciata dalla toscana Rocchini, che non si è risparmiata qualche battutaccia nei confronti della rivale. Ecco cos’ha dichiarato Karin a quasi due mesi dalla conclusione del percorso.

Chiara Biasi: Oscar Branzani innamorato di lei? La strana dichiarazione dopo Uomini e Donne

"Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta. Quindi mi sono detta sono servita da cavia per mandare avanti il trono e sono uscita con il sorriso!”. In realtà, Karin Bonucci pensa che la scelta di Oscar sia stata solo “televisiva” per rianimare un trono che non decollava: “Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience. Lui ha molte fans, essendo l’ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex”. Possibile che Branzani pensi ancora alla fashion blogger che l’ha tradito, e che si è ricostruita una vita sentimentale con Simone Zaza? Come reagirà l’influencer napoletano a queste dichiarazioni?

Crediti: Instagram