Chiara Biasi, Fabio Borriello ed Emma Marrone: Giallo su Instagram

Chiara Biasi e Oscar Branzani
Ecrit par

La relazione tra la fashion blogger Chiara Biasi e Oscar Branzani si tinge di giallo. Sui social network la rottura è evidente, mentre lei viene fotografata a pranzo con Fabio Borriello, presunto fidanzato di Emma Marrone.

>>> LEGGI L'AGGIORNAMENTO SU MELTY.IT Chiara Biasi e Oscar Branzani: E' finita <<<

La supercoppia social Chiara Biasi- Oscar Branzani sembra essere arrivata al capolinea: basta fare un salto su Instagram e su Twitter per rendersene conto. È in particolare Oscar Branzani a postare contenuti allusivi: le sue foto parlano di "gente falsa", che "non sa amare" o di “bugie che alle lunghe frantumano i rapporti” , con tanto di dedica ad una gran bugiarda . Chiara Biasi non risponde ma i due hanno smesso di seguire i rispettivi profili su entrambi i social network e la famosa fashion blogger commenta così il suo ultimo selfie su Instagram: “Non si volta pagina. Si cambia libro”. Potrebbe riferirsi a una nuova love story? Attorno a Chiara e Oscar, in realtà, c’è un’ombra sospetta, che ha nome e cognome. Si tratta di Fabio Borriello, fratello del sexy calciatore Marco e , soprattutto, presunto fidanzato di Emma Marrone.

Caricamento in corso

Dedicato ad una gran bugiarda....!!! Potrebbe essere il titolo di un libro??? #percheno #quandoarrivano⌚️???? #nehaibisogno #soloiosonoio #ricordalo #mostraloalmondo #aspettiamo #verita' #sonopronto #coraggio #almenotaci #iniziamo #nascondino #eilbuffone #fighiglihashtag #almenotacimipiace.....#perorabuonanotte ❤️

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

Non si volta pagina.Si cambia libro.

Vedi su Instagram

Chiara Biasi a pranzo con Fabio Borriello
Caricamento in corso

Truffle day #trevio ???????? @pietroruffini @iamumbertodemarco @chiarabiasi @romeoruffini

Vedi su Instagram

Sul profilo Instagram di un’amica, Chiara Biasi compare seduta vicino a Fabio in un pranzo con gli amici mentre il settimanale di gossip "Nuovo" ha pubblicato una foto in cui Borriello abbraccia una ragazza bruna “misteriosa”. Già quest’estate il nome di Fabio Borriello era spuntato su qualche rivista come ipotetico motivo di rottura tra Chiara Biasi e Oscar Branzani. Ma i due avevano smentito e la storia sembrava essere tornata alla normalità. L’intreccio si infittisce e i pareri si fanno contrastanti: è anche vero che è di soli due giorni fa la foto di coppia in cui Oscar Branzani parla entusiasticamente della donna della sua vita e infarcisce il tutto di hashtag come #tihosempreamato e #siamoqui. Ma tutto questo sembra non convincere le follower più esperte, che commentano con botta e risposta del tipo: “secondo me sono in crisi”- “è quello che penso pure io”... Se tutto questo si rivelasse vero, per Emma Marrone sarebbe l’ennesimo brutto colpo dopo Stefano De Martino e Marco Bocci.

Chiara Biasi, Fabio Borriello ed Emma Marrone: Giallo su Instagram
Emma Marrone e Fabio Borriello
Chiara Biasi, Fabio Borriello ed Emma Marrone: Giallo su Instagram
Crediti: Settimanale "Nuovo, web , Instagram Chaira Biasi