Chiara Biasi: Natale in lingerie (FOTO)

Chiara Biasi sexy per Natale
Ecrit par

In attesa di riabbracciare la famiglia per il Natale, la blogger di Pordenone posta alcuni scatti in rossetto e lingerie che fanno presagire delle feste molto sexy. Le foto!

"#aspettandoilNatale Io non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia!". Difficile non trovarsi nello stesso stato d'animo di Chiara Biasi, la fashion blogger di Pordenone che si prepara a trascorrere delle feste tanto casalinghe... quanto sexy. A dare questa impressione sono le foto condivise su Instagram, dove la 25enne dal fisico super esile indossa un completino intimo in pizzo rosso quasi più capodannesco che non da vigilia. Dagli hashtag usati per didascalia, si capisce che Chiara lo ha indossato per uno shooting, che si aggiunge ai vari altri servizi fotografici a cui si è prestata in questo periodo, da quello per Nima Benati dove somiglia a Rihanna a quelloda reginetta provocante per Coriamenta. Hairstyle e makeup nei selfie scattati tra le mura del suo appartamento a Milano la aiutano a risultare più bella del solito: la piega è movimentata da onde morbide mentre il trucco le mette in risalto gli occhi e soprattutto la bocca con un rossetto matt in tinta con la lingerie. Non suonerebbe così strano se il suo fidanzato Adrian Cardoso si ingelosisse o richiedesse che queste immagini fossero riservate ad uso privato.

Un completino simile, sempre in rosso, Chiara lo aveva già sfoggiato qualche sera fa, ad un divertentissimo trash Christmas party dove era accompagnata sia dalle amiche che da Adrian. Il modello messicano sa bene cosa voglia dire fare questo mestiere e cosa comporti la notorietà... Non crediamo farà problemi alla sua bella Biasi (scopri quanto la conosci con un Quiz!), anche perché si tratta del loro primo Natale insieme! Chissà cosa ci sarà da aspettarsi per l'intero periodo delle feste e soprattutto quali progetti glamour e scatenati avranno per l'ultima notte dell'anno. A giudicare dalla mise di Chiara, tutto dovrebbe andare per il meglio...

Crediti: instagram, Chiara Biasi