Chiara Biasi: Natale tra Cortina e Sankt Moritz

Chiara Biasi sulla neve
Ecrit par

Un fine 2014 all'insegna della mondanità quello di Chiara Biasi, che ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni del 2014 tra Cortina e Sankt Moritz, tra piste innevate, party, shopping e foto che fanno discutere...

Chiara Biasi ha scelto montagne innevate di tutta eccezione per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno. Tra banchetti succulenti, grandi alberghi, feste e shopping, dopo il Natale a Napoli, la fashion blogger di Pordenone si è spostata da Cortina d’Ampezzo a Sankt Moritz, località notoriamente prescelte per settimane bianche di lusso. Le foto su Instagram vanno dai momenti con gli amici in tenuta serale e chalet in legno a look caldi e sportivi da sfoggiare in mezzo alla neve. A Cortina, scatti dalle piste si alternano a passeggiate ed acquisti in centro. Chiara Biasi non può che essere felice di questi giorni mondani, come lascia trasparire dai suoi sorrisi e dallo sguardo: “I miei occhi dicono tutto” commenta accanto ad uno dei consueti selfie dalla macchina. Tra i commenti di chi la segue, se c’è qualcuno pronto a criticarla per motivi diversi, che possono essere le sopracciglia disegnate o i pranzi abbondanti, c’è sempre qualcun altro immediatamente pronto a difenderla.

Un autoscatto con cappuccio in pelliccia e montone annuncia la direzione successiva di Chiara Biasi: “Ready”, recita la didascalia, e l’hashtag è #saintmoritz. Meno di un mese fa Chiara era stata invitata nella località svizzera per un altro party mondano, chissà perché avrà scelto di tornarci così presto. Anche a Sankt Moritz ci sono neve, feste e momenti divertenti, come il bacio ad un cervo imbalsamato, accanto a cui la Biasi scrive una frase di Pablo Neruda: “In un bacio saprai tutto ciò che è stato taciuto”. Ma i followers animalisti non hanno granché gradito il gesto: “Questa foto fa davvero schifo! Baciare la testa imbalsamata di un povero cervo morto è davvero penoso....” scrive qualcuno, mentre altri arrivano ad azzardare un collegamento tra le corna del povero cervo e la fine della storia tra Chiara Biasi e Oscar Branzani.

Crediti: instagram