Chiara Biasi: Le serate spensierate con Adrian Cardoso (FOTO)

Chiara Biasi e Adrian Cardoso
Ecrit par

Tra un viaggio di lavoro e l'altro, Chiara Biasi e Adrian Cardoso si godono un po' di tempo insieme, trascorrendo serate in discoteca e compleanni con gli amici. Tutte le foto!

La loro relazione è iniziata poco prima dell'estate ma Chiara Biasi e Adrian Cardoso sono affiatati da una parte come se stessero insieme da un giorno, dall'altra come se fossero fidanzati da una vita. Insomma, da quando per la prima volta sono stati avvistati l'uno in compagnia dell'altro a Ibiza non si sono mai presagiti screzi importanti o aria di rottura. Nelle ultime settimane, è capitato spesso che Chiara e Adrian si trovassero entrambi in Italia e trascorressero dei teneri momenti condivisi sui social (qui alcune foto della Biasi innamoratissima). Sul profilo Instagram della blogger di Pordenone, si passa da pomeriggi casalinghi dedicati alle coccole sul divano a serate movidaiole, spesso a Milano. Nelle ultime ore ad esempio hanno festeggiato un compleanno a cena con gli amici. Solo qualche giorno prima, i due erano stati a Padova, dove avevano riservato un tavolo alla discoteca Q-bar. A dire il vero, qui Adrian (scopri di più sul modello messicano) aveva tutta l'aria di essere nei panni del dj, come si vede anche da un'immagine che li ritrae dietro la consolle.

Nelle foto, Chiara, oltre che super griffata (ecco l'accessorio immancabile nei suoi outfit d'autunno) è felice e spensierata. L'ultimo viaggio della fashion influencer per shooting professionali è stato a Parigi, dove ha posato per Sarenza e risale a poco più di due mesi fa. Dopo, la Biasi è volata ad Hollywood e da lì ha deliziato i follower con scatti in abiti estivi e, naturalmente, il suo Adrian. Il modello ha talmente coinvolto la blogger che non di rado le sue pagine web sono cosparse di immagini di lui da solo. Durante l'estate, Chiara si è trovata a doversi difendere dagli haters per le accuse di essere troppo magra, alle quali ha risposto a testa alta, dicendo: "L'importante è stare bene con sé stessi". E a questo punto, potremmo aggiungere, con Adrian.

Crediti: instagram