Chiara Biasi: Le foto a Milano su Instagram

La fashion blogger Chiara Biasi
Ecrit par

Giorni di relax per la fashion blogger Chiara Biasi, che su Instagram posta scatti e stati introspettivi dal suo appartamento milanese. Sempre con qualche novità in fatto di stile.

Nelle ultime ore, Chiara Biasi sembra un po’ malinconica. Rientrata da Cuba, dove ha posato in due pezzi per Bikini Lovers (guarda le foto hot su Instagram) dopo un weekend con gli amici, la settimana della bella fashion blogger è iniziata con “mille pensieri” e tanti puntini di sospensione. È quello che trapela dal profilo Instagram, dove Chiara Biasi non sfoggia decisamente più il sorriso a 32 denti delle spiagge cubane. A parte i look stilosi, con cappello tartan e maglioncini maculati, lo spazio è tutto dedicato a sguardi assorti e frasi misteriose. Tra cui: “Basterà fare tutto quello che non si è avuto il coraggio di fare perché per amare bisogna essere incondizionatamente coraggiosi. Correte il rischio di spaccarvi il cuore, perché ne vale la pena”. Poi, una foto dall’appartamento milanese, dove entra qualche timido raggio di sole, mentre Chiara guarda verso il mondo fuori e scrive di essere avvolta tra i suoi mille pensieri. Non è finita: una foto in bianco e nero ritrae un elefante in equilibrio su due bottiglie e definisce la condizione precaria il suo “current mood”.

Non puoi mostrare l'orizzonte a chi non sa vedere oltre il proprio naso.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data

Occhi chiusi e capelli freschi di piega da Aldo Coppola per un altro post, dove si legge: “Non puoi mostrare l'orizzonte a chi non sa vedere oltre il proprio naso”. Cosa sta succedendo a Chiara Biasi? Qualche novità sentimentale in arrivo? Poche settimane fa, la fine della sua storia con Oscar Branzani, annunciata sui social, ha dato parecchio di cui spettegolare per il coinvolgimento, rimasto non chiaro, di Fabio Borriello (scopri chi è), comparso accanto alla Biasi in una foto tra amici. Ancor di più perché del fratello del più famoso Marco si sapeva che aveva una relazione con Emma Marrone. Ma a distanza di giorni la vicenda non si è chiarita e l’unica realtà rimasta concreta è che con Oscar Branzani è finita. Chiara Biasi è quindi tornata single? I pensieri e gli scatti delle ultime ore da Milano lascio l’interrogativo aperto.

Crediti: Instagram