Chiara Biasi: La musica di Rihanna è ispiratrice

Chiara Biasi in versione black and white
Ecrit par

Impegnata nel ruolo di style coach per il primo talent di L'Oréal e nella promozione dei suoi bikini, Chiara Biasi nelle ultime ore ha un mood particolare: Rihanna in cuffia, frasi determinate e scatti in bianco e nero sui social.

Non freno per nessuno, combattere è un destino, ognuno è impegnato a salvare sé stesso. È una Chiara Biasi particolarmente agguerrita quella che posta foto in bianco e nero su Instagram nelle ultime ore. Possiamo aggiungere fissata con Rihanna, di cui pubblica estratti di canzoni come “Only girl in the world” e “Take care”. “Bisogna imparare a mandare a quel paese i sensi di colpa e, con loro, le persone che te li fanno venire”, scrive ancora Chiara Biasi in didascalia di un primo piano, ma la sfilza di foto in black and white non è finita. Spunta un sorriso, mentre la frase recita: “Sarà più bello di prima e farà più paura che mai”. Cosa starà tramando la blogger di Pordenone? Non è la prima volta negli ultimi mesi che Chiara si abbandona a riflessioni sentimentali su Instagram. Da un punto di vista professionale, la vita della Biasi sembra procedere a gonfie vele, impegnata com’è da un lato a promuovere la linea di costumi per Bikini Lovers, dall’altro nel nuovo ruolo si style coach in The Brush Contest, il primo talent per truccatori pensato da L’Oréal.

Bisogna imparare a mandare a quel paese i sensi di colpa e, con loro, tutte le persone che te li fanno venire.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Youtube diventa quindi un altro tassello che si aggiunge alla rete social di Chiara, che ogni lunedì è sul canale del marchio di cosmetica,al fianco di Simone Belli, per dare preziosi consigli ai partecipanti. Dal lato sentimentale, però, qualcosa deve bollire in pentola, a giudicare dagli stati pensierosi. Con Oscar Branzani, dopo gli agitati auguri che si sono scambiati a Natale, non ci sono stati più segni visibili di conversazione, anche se i loro post sembrano sempre un botta e risposta da lontano. L’ex della Biasi, infatti, ha condiviso su Instagram anche lui uno sguardo in bianco e nero, commentando: “Dritto fino in fondo al cuore”. Poco tempo fa, invece, era saltata fuori una nuova foto di Chiara con Fabio Borriello. C’è ancora uno dei due nel cuore della blogger? O i selfie in bianco e nero preannunciano un cambio pagina?

Crediti: instagram