Chiara Biasi: La dolce dedica alla famiglia

La fashion blogger Chiara Biasi
Ecrit par

Amore, successo e vita modaiola non sono tutto per Chiara Biasi: al primo posto viene sempre la famiglia. Ecco il dolce messaggio che ha dedicato ai nonni!

Il viaggio in Messico è finito: a malincuore, Chiara Biasi ha dovuto abbandonare le spiagge esotiche sulle quali per qualche giorno si è allontanata dalla realtà con Adrian Cardoso. A giudicare dalle foto sul profilo Instagram, la trasferta della blogger, di cui non si sanno le motivazioni, forse per uno shooting o semplicemente per vacanza, è stata comunque all'insegna del relax. Certo, arrivare in Messico non è facile, il tragitto dura ore ed è intervallato da diversi scali, ma la Biasi ha avuto un pensiero per i follower da tutti gli aereoporti. In realtà, i suoi seguaci non sono stati l'unico pensiero della 25enne di Pordenone, che nelle ultime ore ha condiviso una dolcissima dedica ai nonni. Il pretesto deve esserle stato dato da una foto ricevuta dai familiari. "Loro sono da sempre per me la dimostrazione che l'Amore esiste. Che gli ostacoli si superano. Che il bene genera bene. Che la famiglia va messa al primo posto. Che stringere le persone che ami nei momenti di sconforto ti fa respirare meglio." Nonostante il successo e la bella storia d'amore che vive, Chiara ci tiene ad esprimere che per lei la famiglia viene prima di tutto.

Chiara Biasi: La dolce dedica alla famiglia - photo
Chiara Biasi: La dolce dedica alla famiglia - photo

Ma la dedica di Chiara non è finita, la vicinanza dei parenti le ha dimostrato anche: "Che le ostilità sono fatte per essere sconfitte. Che i periodi 'no' sono fatti per essere vinti. Che davvero, la passione può non morire mai. Mandatemi ancora mille Whatsapp con queste foto nonni, perché siete la mia benzina. GRAZIE". Certo, la Biasi ha raggiunto da molto giovane la notorietà e il sostegno della famiglia evidentemente non le è mancato anche quando tutti le si sono scagliati contro per la sua magrezza, eccessiva per chi come lei è considerata un modello. Il post ha ricevuto moltissimi apprezzamenti in termini di like e di commenti. Il risvolto "coccoloso" di Chiara Biasi ha piacevolmente stupito il popolo social.

Crediti: instagram