Chiara Biasi: La dedica al miglior amico e le foto con Adrian Cardoso

Chiara Biasi e Mattia Facca
Ecrit par

C'è tempo per fare festa ma anche per dedicare parole dolci alle persone più importanti della sua vita. Ecco cosa ha scritto Chiara Biasi al migliore amico e ad Adrian!

Chiara Biasi è in vena di tenerezze. Tra relax e progetti lavorativi in cantiere, la blogger di Pordenone non manca di uscire ogni weekend e trascorrere belle serate in compagnia della sua comitiva e di Adrian Cardoso. A nessuno tra di loro manca uno stile spiccato, come si vede dalla foto "rubata" alla Biasi e al suo best friend Mattia Facca: total black con pantaloni crop per lei, blazer, camicia abbottonata e sneakers per lui. I due sono amici di lunga data, basta un giro su Facebook per capirlo, dove Mattia è insieme a Chiara già dall'immagine del profilo. La fashion influencer ha approfittato dello scatto per le strade di Milano per fare una piccola dedica su Instagram al compagno di confidenze e divertimento: "Fianco a fianco o lontani mille miglia, il mio migliore amico è sempre vicino al mio cuore". C'è poi un locale molto frequentato negli ultimi tempi da Biasi e company: si chiama Punkswearprada ed è qui che dovete andare se sognate di incontrare le persone che contano. Durante la Fashion Week infatti il club ha ospitato anche party legati ai brand, guest star annesse (persino Rita Ora!)

Proprio affianco alle foto scattate durante la serata con Adrian, da cui trapela spensieratezza e affiatamento, Chiara (scopri quanto la conosci con un QUIZ!) non ha lesinato parole dolci anche per il ragazzo che le fa battere il cuore. In particolare riferendosi all'immagine dove sorridono felicissimi: "Espressioni identiche" commenta la Biasi, "Mi ricorda la nostra prima foto insieme al party a Barcellona". L'amore tra la blogger e il modello infatti è sbocciato la scorsa primavera proprio tra la città catalana e Ibiza. Gli abbracci e la complicità che si notano ad ogni occasione sono sintomo del fatto che la loro storia va a gonfie vele.

Crediti: instagram