Chiara Biasi: L'anno nuovo con Adrian Cardoso (FOTO)

Il Capodanno a Barcellona di Chiara e Adrian
Ecrit par

La blogger e il modello messicano sono reduci dalle prime feste natalizie trascorse insieme da quando sono una coppia. Ecco le foto più belle... Direttamente da Barcellona!

Si sono conosciuti con la bella stagione: questo vuol dire che le feste che stiamo per lasciarci alle spalle erano le prime che Chiara Biasi e il suo bell' Adrian Cardoso trascorrevano insieme. Dopo un Natale in famiglia a Pordenone, condiviso a più riprese su Instagram, la blogger 25enne è volata con fidanzato e amici a Barcellona, una meta bazzicata più volte nel 2015. La Spagna è un luogo caro alla coppia in questione, il cui amore è sbocciato proprio a Ibiza, o almeno è dall'isola della movida che i due hanno cominciato a farsi vedere insieme e a postare foto sempre più vicini . Per il Capodanno, Chiara e Adrian erano ad una festa privata, dove un bel gruppo di persone ha atteso la mezzanotte con ghirlande colorate al collo e cappellini triangolari in classico stile party. Non mancavano ovviamente i bicchieri alla mano per brindare. Per l'occasione, la Biasi (scopri il suo Natale in lingerie!) ha sfoggiato uno dei suoi apprezzatissimi outfit ad alto tasso fashion: un completo total black intervallato dalle stelle color argento della gonna, mini ma compensata da lunghi stivaloni cuissardes.

Chiara Biasi: L'anno nuovo con Adrian Cardoso (FOTO) - photo
Chiara Biasi: L'anno nuovo con Adrian Cardoso (FOTO) - photo
Chiara Biasi: L'anno nuovo con Adrian Cardoso (FOTO) - photo

Dalle immagini che hanno raccontato il soggiorno della giovane influencer nella città catalana si ha un'idea di puro relax e divertimento così come traspare la tristezza del rientro ora che le vacanze sono finite. Soprattutto perché questo, per Adrian e Chiara (qui le foto di alcune serate speniserate insieme), ha significato momentaneamente separarsi: il modello e la blogger hanno ricominciato a vedersi su Facetime piuttosto che dal vivo ma, impegnati come sono in progetti diversi, sono in qualche modo abituati ad essere lontani e finora hanno dimostrato di essere una coppia a prova di distanza!

Crediti: instagram