Chiara Biasi: Innamoratissima con Adrian Cardoso (FOTO)

Chiara Biasi e Adrian Cardoso
Ecrit par

Continua a gonfie vele la storia di Chiara Biasi e Adrian Cardoso, di cui la blogger, a giudicare dalle foto romantiche, sembra sempre più innamorata.

In barba a chi voleva si trattasse solo di un flirt estivo, continua a gonfie vele la storia tra Chiara Biasi e Adrian Cardoso. La fashion blogger nativa di Pordenone e il modello messicano si sono incontrati qualche mese fa nelle mete calienti spagnole, tra le ramblas di Barcellona el'atmosfera disco di Ibiza. A voler essere malpensanti, i presupposti perché la loro frequentazione, partita da subito con toni entusiastici, si rivelasse un fuoco di paglia c'erano tutti. Eppure la bella stagione è finita già da un pezzo, i ritmi sono tornati quelli normali e la vita di Chiara e Adrian è tornata a Milano. Ma visto che entrambi sono spesso all'estero per diversi impegni lavorativi, vedi la Biasi a Parigi per Sarenza, non sempre i due riescono a stare insieme. Tutti motivi che, più che allontanare, sembrano rafforzare la relazione tra i due giovani volti della moda, lei, 25 anni, influencer, lui, 23, protagonista di molte campagne pubblicitarie. Non è raro imbattersi proprio in questo momento nei cartelloni di Oviesse dove Cardoso, con bomber militare e jeans, guarda assorto e tenebroso nel vuoto. Chiara non ha potuto resistere: ha scattato una foto al manifesto e l'ha condivisa sulla sua seguita pagina Instagram con un "Ehi tu!" a commento.

Chi pensa che mancherebbero solo i cuoricini di contorno non è molto aggiornato sui post della blogger, che qualche giorno fa ha editato una foto in cui si vedono solo le sue gambe intrecciate a quelle di Adrian con tanti cuori che sbucano dal lato. I piccioncini, lontani dagli eventi mondani, sembrano avere tutto ciò che si potrebbe desiderare anche abbracciati sul divano davanti ad un buon film. Dopo la tormentata storia con Oscar Branzani, condotta soprattutto nella fase finale a colpi di battaglia social, si tratta del primo ragazzo con cui Chiara Biasi si trova di nuovo in una relazione seria (e anche più riservata). La vicinanza di Adrian l'avrà resa sicuramente più forte anche di affrontare le numerose polemiche che negli ultimi tempi le sono piovute addosso per la sua eccessiva magrezza. Chiara infatti è sempre andata avanti a testa alta... e con il sorriso.

Fonte: Il ragazzo di Chiara - Crediti: instagram, Chiara Biasi Instagram