Chiara Biasi: In volo verso Siviglia tra amici e fan

Chiara Biasi in macchina con gli amici
Ecrit par

La fashion blogger è in viaggio in Andalusia e non manca di documentare la trasferta su Instagram con post tra amici, fan, musica preferita e frasi a effetto. Ora che è finito The Brush Contest, in cosa sarà impegnata Chiara Biasi?

Chiara Biasi è a Siviglia! Cosa starà impegnando la fashion blogger? Dal profilo Instagram, si capisce per il momento che la 24enne di Pordenone è volata nella capitale andalusa ma ancora non si conosce il motivo della trasferta. Il primo viaggio che intanto Chiara ha ben documentato è stato quello verso l’aeroporto. La blogger, si sa, ama i selfie dalla macchina, e stavolta, oltre a riprendere se stessa, ha inquadrato i compagni di viaggio, l’immancabile Giulia Ciuffola e Mattia Serughetti. Con loro Chiara Biasi (guarda i look alla Milano Fashion Week)si lascia andare ad un balletto divertito in una piccola sequenza video- di quelle che Instagram permette di condividere- mentre indossava un chiodo di pelle e un cappello rosso. L’attesa all’aeroporto di Bergamo è stata ingannata scattando foto qua e là con le fan. Sarà stato per la stanchezza accumulata che Chiara è crollata dal sonno in aereo? L’amica Giulia non ha potuto fare a meno di inquadrarla, tutta imbacuccata com’era sui sedili.

Chiara Biasi: In volo verso Siviglia tra amici e fan - photo
Chiara Biasi: In volo verso Siviglia tra amici e fan - photo

Nel frattempo si è conclusa la parte di preselezione italiana di The Brush Contest, la prima sfida tra truccatori indetta da L’Oréal con Chiara Biasi nelle vesti di coach. È stata eletta quindi la vincitrice che sfiderà i numeri uno delle altre edizioni nazionali alla finale di Parigi. Un impegno in meno per Chiara, che non manca mai di coccolarsi in un centro benesseredi Milano ( guarda le foto per Aldo Coppola con i capelli corti), di condividere la sua musica preferita e postare frasi a effetto. “Avete tutti ragione” o “Ci vorrebbe un bacio” campeggiano in bianco su nero sul profilo social della blogger. Tra i buongiorno simpatici delle ultime ore, impossibile non citare la piccola North West, figlia di Kim Kardashian, che, in braccio alla nonna Kris Jenner, probabilmente a una delle sfilate a cui l’hanno portata, si gira verso i flash con aria infastidita.

Crediti: instagram