Chiara Biasi: In vacanza a Barcellona con Adrian Cardoso (FOTO)

Chiara Biasi e Adrian Cardoso
Ecrit par

Mare, serate, paella, festival della musica elettronica... tutto sempre al fianco di Adrian Cardoso. Scopri su melty la vacanza in Catalogna di Chiara Biasi!

Anche la seconda trasferta spagnola di Chiara Biasi, tra lavoro e vacanza, è giunta a termine: qualche ora fa la blogger ha postato sulla pagina Instagram dei selfie dall'aeoporto di Milano. Eppure non era triste, certamente perché si trovava in compagnia... Negli ultimi mesi la 25enne di Pordenone ha viaggiato spesso in Spagna, un posto per il quale sembra nutrire un amore particolare, forse già da prima di conoscere qui il ragazzo che le fa battere il cuore, Adrian Cardoso (scopri di più su di lui). La nascita della loro storia proprio tra Ibiza e Barcellona non può che rendere le coste iberiche ancora più uniche agli occhi della fashion blogger. Il fatto che, in molti degli scatti della gita tra Barcellona e le spiagge di Costa Brava, diversi ragazzi che circondavano Chiara indossassero una semplice tshirt bianca con la scritta nera "RAGAZZINA" indurrebbe a pensare che, dietro l'hashtag che accompagna le foto della Biasi proprio da quando ha conosciuto Cardoso, stia nascendo un progetto commerciale. Magari un'iniziativa che andrebbe ad affiancare le altre linee che portano il nome di Chiara Biasi, dai costumi per Bikini Lovers alle borsette per Braintropy.

Chiara Biasi: In vacanza a Barcellona con Adrian Cardoso (FOTO) - photo
Chiara Biasi: In vacanza a Barcellona con Adrian Cardoso (FOTO) - photo
Chiara Biasi: In vacanza a Barcellona con Adrian Cardoso (FOTO) - photo
Chiara Biasi: In vacanza a Barcellona con Adrian Cardoso (FOTO) - photo
Chiara Biasi: In vacanza a Barcellona con Adrian Cardoso (FOTO) - photo

A parte "l'indizio" della maglietta, non ci sono però altri elementi che danno l'idea che la Biasi ( scopri il suo voto nelle pagelle di melty! ) si trovasse a Barcellona per lavoro, stavolta. Al contrario, il giro in Catalogna ha tutta l'aria di una meritata vacanza, tra mare, serate, paella e festival della musica elettronica. Tutto, ovviamente, al fianco di Adrian Cardoso. Gli outfit della fashion blogger sono sempre molto curati ma sicuramente più vacanzieri e se Chiara deve affollare di hashtag la didascalia di un'immagine preferisce dedicare un #nothingmore al suo modello preferito piuttosto che resocontare il look. Non solo quando indossa le sue creazioni, Chiara ama postare foto in costume, da varie prospettive. Se arriva qualche critica sulla sua seguita pagina social è solo per questo: molti la trovano eccessivamente magra e sembrano preoccuparsi per la sua salute. Fisico molto esile a parte, sorrisi e sguardi che la Biasi rivolge all'obiettivo quando è in compagnia del suo Adrian sembrano spazzare via ogni preoccupazione. Quale sarà la prossima meta estiva della nuova coppia?

Crediti: instagram