Chiara Biasi, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty

Chiara Biasi per Bikini Lovers
Ecrit par

Gli ultimi scatti di Chiara Biasi, la casa a Torino di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e i pomeriggi di Michelle con la piccola Sole: scopri il gossip della settimana!

È vero, è arrivata la stagione fredda, ma è sempre tempo di comprare un bel costume, soprattutto per chi programma un viaggio in una meta esotica o vuole fare un regalo originale per questo Natale. Sarà per tutti questi motivi che Chiara Biasi ha scelto di lanciare a metà dicembre i suoi due pezzi per Bikini Lovers, oltretutto in edizione limitata, quindi bisogna approfittare. Sulla pagina Instagram della blogger si possono sbirciare i primi modelli: si chiamano “Pavon Real” e “Plumaje”, nomi che fanno immediatamente capire quale sia il tema di questa collezione, le piume. Chiara Biasi è ovviamente la modella delle sue creazioni, lo sfondo di foto e video promozionali è Cuba, dalla spiaggia di Varadero alle strade di L’Avana. Chiara nelle foto pubblicate appare magrissima: sarà lo stress di questi ultimi mesi o una scelta ‘estetica’ consapevole? Voto: 6, sperando che a Natale si conceda qualche peccato di gola!

Chiara Biasi, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, innamorati come due ragazzini, sono stati paparazzati da ‘Chi’ a Torino dove Gigi Buffon ha fatto recentemente ristrutturare un appartamento per lui ed Ilaria. L'amore tra il portiere della Juventus e la giornalista di Sky viaggia ancora sull'asse Torino-Milano se è vero che, negli scatti di 'Chi', la stazione ferroviaria è stata l'ultima tappa del soggiorno torinese. Ilaria D'Amico è successivamente rientrata a Milano, per lavoro e per riabbracciare il figlio Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani, mentre Gigi Buffon ha ripreso gli allenamenti con la Juventus. Voto: 7, la storia si fa sempre più seria e si comincia a mettere su casa…!

Chiara Biasi, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo
Chiara Biasi, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker: Le pagelle di melty - photo

Dopo la sontuosa festa dei 18 anni di Aurora Ramazzotti (con la sorpresa di papà Eros), Michelle Hunziker ha deciso di dedicare un pomeriggio alla figlioletta Sole. La showgirl svizzera si divide amorevolmente fra le sue due figlie e si prepara ad accogliere la sua terza bambina, che nascerà a marzo. Michelle Hunziker è stata al parco a Milano con Sole, un’amica e l’inseparabile cagnetta Lily: ha fatto divertire la bambina sulle giostrine e, nonostante l’“ingombro” del pancione sempre più grande, l’ha presa in braccio. Più tardi le ha dato la merenda, viziandola teneramente con mille coccole e larghi sorrisi. Insomma, Michelle Hunziker (che di recente ha difeso Carolina Kostner) è proprio una mamma moderna, pronta a dividersi fra le esigenze della sua primogenita ormai maggiorenne e i bisogni della bimba più piccola. Voto: 8

Crediti: Youtube, Chi, Chiara Biasi, Instagram, vanityfair