Chiara Biasi: Il pigiama party sexy a Bologna (FOTO)

Chiara Biasi al circus party bolognese
Ecrit par

Al circus party di Bologna, Chiara Biasi ha sfoggiato una sensualissima tendenza di stagione, il pijama tutto pizzo che fa tutt'uno con la lingerie. Le foto!

Tutto si può dire fuorché la vita di Chiara Biasi non sia movimentata. Ogni weekend, un party esclusivo aspetta la blogger e il suo entourage di amici e fotografi, spesso in città diverse. Dopo le feste legate alle fashion week e la serata al punkswearprada di Milano (foto), la 25enne di Pordenone ha trascorso l'ultimo fine settimana di gennaio a Bologna. L'ambientazione era quella di un circo coloratissimo, ma Chiara ha deciso di partecipare all'evento con tutt'altro outfit, non per questo meno riuscito. Vestita da Pinko, la Biasi ha tenuto alta la reputazione di un trend di stagione, di certo invogliando a fare altrettanto: il suo completo total black, costituito da pantalone scampanato a vita alta e giacca, altro non era che un pigiama. Ma attenzione, non parliamo di quelli caldi e coccolosi da festicciole dentro casa, il look era estremamente sexy, complice il pizzo e la lingerie in vista. Il bra ha fatto da sostituto ad un top o una magliettina. Il fisico estremamente longilineo della influencer era esaltato dall'insieme. Neri anche gli accessori, come i tronchetti spuntati Givenchy e il mini bauletto Bertoni 1949.

A giudicare dalle piccole clip postate sulla pagina Instagram, il divertimento è stato estremo: Chiara (scopri quanto la conosci con un QUIZ!) si è scatenata in #dirtydancing tutta la notte, noncurante dell'assenza del suo fidanzato Adrian Cardoso. Per ricordare ogni tanto il tema della festa, la Biasi e i suoi amici mettevano sul naso il classico pallino rosso da clown. Tra di loro c'era anche Nima Benati, che spesso realizza degli shooting fotografici artistici, come quello in stile Rihanna, in cui Chiara fa da protagonista. Nel capoluogo emiliano non poteva mancare uno dei piatti must, i tortellini, che, come scrive la blogger, abbinati ad una buona compagnia sono la migliore cura all'hangover.

Crediti: Chiara Biasi, instagram