Chiara Biasi: I suoi bikini volano a Dubai

Chiara Biasi a Dubai
Ecrit par

Rientrata dalla trasferta esotica di Dubai, dove ha posato con la sua collezione di bikini, Chiara Biasi si diverte con gli amici a Milano. Nulla di nuovo sul fronte sentimentale: per San Valentino Cupido doveva starle lontano...

Chiara Biasi ha fatto sognare un po’ d’estate ai followers di Instagram postando tante foto dalla sua trasferta a Dubai, dove le temperature erano alte e la blogger ha potuto posare con i costumi di sua creazione per Bikini Lovers. I regali dei tanti seguaci della Biasi sono arrivati fino alla città esotica, dai dolci che simulano la macchina fotografica simbolo di Instagram, a un grande bouquet di rose rosse con palloncini. Non si trattava però di un omaggio per San Valentino, che Chiara Biasi non sembra aver trascorso con qualcuno in particolare, visto che ha pubblicato un’immagine in cui un omino spara a Cupido. Le frasi vagamente sentimentali che la blogger condivide sono tante quanto contraddittorie: si passa da “You’re in my 4am thoughts”, sei nei miei pensieri delle 4 del mattino, a “Meglio soli che sempre incazzati”.

• you know our love would be tragic • #TheWeeknd #EarnedIt ???? #dubai ( photo by @giuliaciuffola )

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

“Mi piacciono le persone che parlano poco. Chi in silenzio accarezza le mie cicatrici e mi fa vivere in serena armonia,perché c'è. E c'è con parole d'amore. GRAZIE”. Nulla di ancora chiaro quindi sul fronte sentimentale della vita della bella blogger. Ancora impegnata con “The Brush Contest”, la prima sfida internazionale tra truccatori indetta da L’Oreal in cui Chiara Biasi veste i panni di coach, è ora rientrata a Milano, dove si gode anche del sano relax. Nel weekend, ad esempio, è tornata bambina andando in sala giochi con gli amici: le foto su Instagram sono divertitissime. La musica rimane parte fondamentale di ogni momento: la compilation della Biasi va dai ai Negramaro all’ultima collaborazione di Rihanna (la sua musica è spiratrice per Chiara), Paul McCartney e Kanye West, che la blogger ascolta anche da solista.

Crediti: instagram