Chiara Biasi: I nuovi bikini e le borse per l'estate

I nuovi Bikini Lovers in arrivo a maggio
Ecrit par

I suoi costumi sono colorati e fantasia, le sue borse hanno i pezzi intercambiabili, così da risultare ogni volta diverse. Stiamo parlando delle ultime creazioni di Chiara Biasi: manca davvero poco per trovarle nei negozi.

La prova costume si avvicina sempre di più: bisogna cominciare a pensare all'estate! Chiara Biasi, con la sua nuova linea di due pezzi per Bikini Lovers, ci invoglia sicuramente. Su Instagram, a commento di una foto alla pagina del Corriere della Sera che parlava delle sue creazioni, la fashion blogger ha annunciato l'uscita della prossima capsule collection per la fine di maggio. E le sorprese non sono finite: Chiara ha pensato anche al beachwear da uomo. "Preparatevi perché ho osato più del solito! ", promette la Biasi. Ma se da una parte accende la curiosità, dall'altra la 25enne di Pordenone la disseta con continue immagini dei suoi bikini, dove è lei stessa e il suo magrissimo fisico (spesso oggetto di discussione sui social) a fare da modella. Le location che fanno da sfondo sono sempre d'eccezione: si va dalla spiaggia di Varadero, a Cuba, fino alle Seychelles e Cipro, dove Chiara Biasi è volata nell'ultimo periodo. I modelli sono coloratissimi e fantasia, a triangolo, a fascia o con volant.

Chiara Biasi: I nuovi bikini e le borse per l'estate - photo
Chiara Biasi: I nuovi bikini e le borse per l'estate - photo

Ma Bikini Lovers non è l'unico marchio con cui Chiara Biasi dà sfogo alla sua creatività: lo sanno bene le appassionate di Braintropy, che si divertono a mixare i pezzi per avere borsette diverse ad ogni occasione. Le clutch firmate dalla blogger hanno infatti pattine e manici intercambiabili. Non è un caso se il motto delle Patty Toy, questo il nome delle pochette di Chiara Biasi ( scopri i look alla Milano Fashion Week), è "Dress your bag". Con cappello fluo, treccine e felpa di tuta, Chiara ha annunciato che è in arrivo anche una collezione per Braintropy. Nel frattempo la Biasi non rinuncia agli outfit cittadini, al sano relax nella casa di Milano e al divertimento con gli amici, tra rimpatriate e viaggi: in poco più di un mese è volata da Siviglia (guarda le foto tra i fan di Chiara Biasi) a Londra, dove ha passato una Pasquetta alternativa. Quale sarà la prossima meta?

Crediti: instagram, Chiara Biasi