Chiara Biasi: I look alla Milano Fashion Week 

Uno dei look di Chiara Biasi per la fashion week di Milano
Ecrit par

È iniziato uno degli appuntamenti più attesi da ogni modaiola che si rispetti, la fashion week di Milano. Non poteva mancare la blogger Chiara Biasi che partecipa, con look griffatissimi, a sfilate e party esclusivi.

È iniziata la settimana della moda di Milano e una fashion blogger come Chiara Biasi non poteva mancare ad alcuni dei suoi eventi con dei look impeccabili. Innanzitutto la 24enne di Pordenone ha optato per una piega movimentata, con dei capelli a onde. Di mattina ha messo su degli occhiali scuri, come neri erano il comodo giaccone con le zip e i tronchetti del primo outfit della giornata, griffato dalla testa ai piedi: Alexander Wang, Proenza Schouler, Giuseppe Zanotti. Chiara Biasi (scopri che musica ascolta) ha documentato l’appuntamento con la fashion week milanese sul profilo Instagram, dove passa dai suoi abiti a quelli sulle passerelle più attese, da Stella Jean a Philipp Plein, passando da n 21 e Luisa Beccaria.

Chiara Biasi: I look alla Milano Fashion Week  - photo
Chiara Biasi: I look alla Milano Fashion Week  - photo

Si avvicinano le sfilate serali e arriva per Chiara il momento di cambiare look. L’ispirazione è sempre rock, il chiodo e la gonna lunga e a vita alta sono bianchi, l’addome scolpito della blogger è in mostra mentre gli stivaletti sono spuntati sul davanti. Tutto è firmato Alessandra De Tomaso. Non c’è evento che si rispetti che dopo non sia seguito da un party, a cui la Biasi è invitata e dal quale posta mini video in cui balla e foto con amici e il fratello. Una borsa delle sue, realizzata per Braintropy, non manca mai ad arricchire le mise cittadine. Dall’inizio dell’anno, Chiara è impegnata nel primo contest internazionale di make up (The Brush Contest di L’Oreal) in qualità di coach mentre continua la promozione dei suoi due pezzi, volati fino a Dubai, per Bikini Lovers.

Crediti: instagram