Chiara Biasi: Gli outfit d'autunno (FOTO)

Un outfit d'autunno di Chiara Biasi
Ecrit par

Look total black spezzati da camicie a scacchi, relax con Adrian e qualche spuntino in più... Ecco la ricetta di Chiara Biasi per affrontare al meglio l'autunno.

È un autunno un po' pazzo quello che stiamo vivendo, la classica stagione in cui avanza la crisi sul cosa mettersi. Perché allora non prendere spunto dai famosi outfit delle fashion blogger? Vediamo ad esempio come sta affrontando questa fase di transizione climatica Chiara Biasi, la giovane influencer originaria di Pordenone ma milanese di adozione. I suoi look dipendono molto dal tipo di giornata: quando ancora ottobre regala il sole pieno, Chiara, impegnata sentimentalmente con Adrian Cardoso, approfitta per mettere in mostra le gambe nude con una mini di jeans con abbottonatura centrale compensata da maglioncini a maniche lunghe. Ai piedi vanno bene anfibi (qui anche in versione primaverile) con le stelle e calzettoni e, come accessorio, uno zainetto di ispirazione etnica. In alternativa, la Biasi (alla conquista di Hollywood) è una fan degli chemisier, abiti che imitano le camicie, con il motivo a scacchi rosso neri molto di moda. In questo caso gli stivali cuissardes sono lunghi fino a sotto il ginocchio e la borsa è di pelle nera. Ma non sempre le condizioni meteo permettono di divertirsi.

Quando le giornate sono più grigie e in modalità week-end, Chiara si rilassa in tuta stretta alle caviglie color vinaccio. Fosse per la Biasi (scopri il voto nelle pagelle di melty), però, vestirebbe sempre di nero, giocando al massimo con i dettagli o i tessuti. Un altro accessorio che non le manca mai sono gli occhiali da sole, spesso con lenti da gatta. Negli ultimi giorni, sulla pagina Instagram, tra un outfit e l'altro, è possibile trovare sempre più foto di cibo: dai suoi pasticcini preferiti ai pranzetti d'amore preparati con Adrian (qui in vacanza a Barcellona), fino alle patatine in busta... Chiara Biasi si diverte a comporre le iniziali del suo fidanzato anche con le chips al formaggio. Visto che negli ultimi tempi la blogger è stata fortemente bersagliata dalle critiche per essere troppo magra, cosa significheranno queste immagini? Saranno una frecciatina, un messaggio per tenere buoni gli animi o semplicemente la dimostrazione che Chiara si sta rilassando?

Crediti: instagram, web