Chiara Biasi: Sexy Foto di Nima Benati per Maxim

Chiara Biasi in uno scatto di Nima Benati per Maxim
Ecrit par

Chiara Biasi e Nima Benati colpiscono ancora: le due amiche hanno fatto centro con un nuovo servizio fotografico super sexy. Ecco la bella Chiara Biasi immortalata negli scatti di Nima per Maxim.

Chiara Biasi in copertina, precisamente in quella della rivista Maxim, il famoso mensile maschile diretto da Paolo Gelmi. La blogger del momento ha mostrato in anteprima sul suo profilo Facebook l’immagine che la ritrae in primo piano su uno sfondo ocra, con il viso leggermente reclinato all’indietro fra le foglie di palma. Se vi sembra di aver già visto queste tonalità bè, è perché le foto sono firmate ancora una volta dalla bravissima Nima Benati. Nima, classe 92, è infatti la fotografa di Bologna che ha già immortalato in precedenza la bella Chiara e che sta bruciando le tappe del successo facendosi conoscere con i suoi personalissi scatti.

Ora però, Nima e Chiara, la fotografa e la blogger, partite entrambe dal mondo del web sbarcano sulle edicole di tutta Italia con questo servizio di Maxim. Per ora, l’unica immagine a cui abbiamo avuto accesso è quella in copertina: il tocco di Nima Benati ha ritratto una Chiara in versione sexy ma senza tradire la semplicità che la contraddistingue. Le altre foto? Bisognerà aspettare lunedì 3 giugno per leggere l’intervista e scoprire qualcosa di più sullo shooting. Il titolo però “La bella delle blogger si racconta” è già un’anticipazione invitante per tutte le fan di Chiara Biasi. Intanto, in attesa di vedere il servizio di Maxim, ecco alcuni scatti coloratissimi di Nima Benati scelti per voi!

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi e Nima Benati: Un duo da urlo!

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi: Intervista esclusiva alla fashion blogger del momento

Crediti: Maxim, Nima Benati