Chiara Biasi e Emis Killa: La foto insieme su Instagram

La fashion blogger Chiara Biasi
Ecrit par

Chiara Biasi ed Emis Killa erano insieme ad un evento organizzata da Diadora per la linea di scarpe in edizione limitata firmata dal rapper. Loro parlano di amicizia ma ecco cosa scrisse una volta un blog su di loro...

Chiara Biasi ed Emis Killa, entrambi dai capelli e gli occhi scuri, sfoggiano due bei sorrisi nella foto che si sono scattati alla serata organizzata da Diadora a Milano. Il rapper brianzolo, 25 anni, ha realizzato delle scarpe in edizione limitata per il marchio sportivo: 300 esclusive sneakers a stivaletto, in pieno stile Emis Killa, da regalare o acquistare in un cofanetto chiamato “Black Snow” perché ne contiene un paio nero ed uno bianco. Diadora ha così pensato di organizzare il concorso a premi “Vinci una serata con Emis Killa” che permetteva a quindici fortunati, che hanno comprato le scarpe nei giorni scorsi, di vincere due magliette autografate dal cantante e di incontrarlo in una misteriosa location di Milano, non specificata nel regolamento. La stesso posto in cui è accorsa anche Chiara Biasi, che scrive accanto alla foto postata su Instagram: “Complimenti al mio amico Emis Killa per la sua nuova limited edition”.

Oltre a vestire spesso Diadora nei suoi seguitissimi look, recentemente Chiara Biasi è stata invitata al party vip di Dora Invernizzi di Diadora nel sontuoso Badrutt’s Palace di Sankt Moritz. Non stupisce quindi la partecipazione della blogger all’evento con Emis, che ha poi condiviso su Twitter la foto postata da Chiara. La 24enne di Pordenone si è affrettata a scrivere nella didascalia che si tratta di un amico, come spesso fa quando condivide un’immagine con un uomo. Eppure, a differenza degli amici con cui la blogger passa abitualmente i weekend, Emis Killa compare per la prima volta sul profilo Instagram di Chiara Biasi. In un articolo comparso su Emis Killa Official Blog dello scorso giugno, parlando di una frequentazione del rapper con Chiara Nasti, fu riportato che il rapper è stato insieme alla Biasi per otto mesi. Confusione tra blogger o verità?

Crediti: Chiara Biasi