Chiara Biasi e Simone Zaza vs Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Vite a confronto

Chiara Biasi e Simone Zaza vs Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini
Ecrit par

Chiara Biasi e Simone Zaza sono quasi usciti allo scoperto. Ecco la vita di coppia della fashion blogger confrontata con quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dopo Uomini e Donne.

Il trono di Oscar Branzani a Uomini e Donne aveva arrecato non pochi screzi con la ex; la silenziosa presenza di Chiara Biasi colpiva il tronista in modo indiretto sui social, likando o cuorando tutti i commenti che prendevano in giro il ventiseienne napoletano. Dopo la scelta di Eleonora Rocchini, le frecciate velenose sono proseguite sui social e si è intromessa addirittura la mamma di Chiara Biasi, schierata incredibilmente dalla parte della neocoppia. Intanto Chiara Biasi non è rimasta a guardare la love story altrui e si è data immediatamente da fare con Simone Zaza, calciatore della Juventus e amico di Alvaro Morata, a sua volta fidanzato con la BFF di Chiara, Alice Campello. Ora Chiara Biasi e Zaza, a Europei iniziati, sono usciti allo scoperto e la fashion blogger ha iniziato a condividere qualche particolare della sua nuova vita sentimentale con il romantico sportivo. L’influencer ha postato su Instagram uno scatto di un mazzo esagerato di rose rosse, inviatele probabilmente dalla nuova fiamma. Un gesto che aveva già fatto, forse per dimostrare a Oscar Branzani di aver trovato un uomo di classe e molto generoso. In ogni caso, la vita di Chiara Biasi è sempre molto glam e perennemente sotto i riflettori, tra eventi mondani e lusso sfrenato.

Chiara Biasi e Simone Zaza vs Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Vite a confronto

Non si può dire lo stesso della coppia Oscar Branzani-Eleonora Rocchini, amatissimi dal pubblico (nonostante uno scandalo dalle polemiche che si sono abbattute su Eleonora per i suoi traffici di “business”) e molto più semplici. La gelataia ventiduenne ama promuovere un’immagine di sé acqua e sapone: sempre in jeans e maglietta, schietta, fresca e simpatica. In un’intervista ha raccontato di convivere con Oscar da subito dopo la scelta ma di non essersi spostata da Firenze, dove mantiene il proprio lavoro e i propri impegni. I due sono presenti alle serate e ai raduni con i fan, ma non disdegnano neanche le cose più semplici, come una serata casalinga o una cena con vecchi amici alla trattoria sotto casa. Tutto l’opposto di Chiara Biasi… e voi a quale delle due coppie vi sentite più affini?

Crediti: YouTube, Twitter