Chiara Biasi e Simone Zaza allo scoperto vs la giornata tipo di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani dopo Uomini e Donne

Oscar Branzani, Chiara Biasi, Eleonora Rocchini
Ecrit par

Chiara Biasi ha archiviato definitivamente la vita con Oscar Branzani e si dedica a Simone Zaza, calciatore della Juventus. Intanto l’influencer ed Eleonora Rocchini vivono una favola.

Qualcuno diceva “tutto è bene ciò che finisce bene”. Non si sa quanto questo termine possa essere relativo – soprattutto in questo post-guerra mediatica – ma al momento le cose per Chiara Biasi e Oscar Branzani sembrano aver trovato un loro equilibrio. L’influencer napoletano, tronista di primavera a Uomini e Donne, si è fidanzato ufficialmente con Eleonora Rocchini e convive da subito con lei. L’ex corteggiatrice, una ventiduenne fiorentina, ha rilasciato un’intervista a RTV38 in cui racconta la sua nuova vita con Oscar Branzani. “La mia vita con Oscar è frenetica, non ci fermiamo un attimo” rivela “Spostamenti, lavori e quant’altro. Viviamo insieme da tre settimane, non mi aspettavo che questa esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e stabile”. Ma la casa rimane Firenze: “Io ho il mio lavoro qui a Firenze, viviamo insieme a Firenze; quando abbiamo dei lavoretti da fare ci spostiamo tra Napoli, Milano, Padova e città estere” aggiunge Eleonora che ha addosso un maglione di Branzani, per sentirlo vicino quando non c’è. Una storia già cementata, anche se recentissima, che spazza via con un colpo di coda le ultime reminiscenze di Chiara Biasi.

Chiara Biasi e Simone Zaza allo scoperto vs la giornata tipo di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani dopo Uomini e Donne

La Biasi, dal canto suo, è stata spesso criticata per le frecciatine che ha inviato a Oscar Branzani mentre era sul trono: retweet, aggiunta ai preferiti di tweet, polemiche velate su Snapchat; la fashion blogger era infastidita dall’ascesa al successo del suo ex? Può darsi ma, a parte il giallo mai chiarito del tradimento che continua a “legarli”, ora i due hanno preso due strade diametralmente opposte. Mentre Oscar Branzani si è fidanzato con Eleonora Rocchini, la fashion influencer è uscita allo scoperto con la sua ultima fiamma: Simone Zaza, giocatore della Juventus e amico di Alvaro Morata, fidanzato con l’amica della Biasi Alice Campello; sarebbe stata proprio la Campello a favorire l’incontro e adesso i due – anche se su Instagram e Facebook non hanno ancora ufficializzato – hanno iniziato ad apparire insieme su Snapchat. Due ménage completamente opposti: quello di Chiara e Simone, inseriti nello star system, e quello di Eleonora e Oscar, in cui lei cerca di mantenere la sua “vita normale” anche se è attratta dai riflettori che coinvolgono il fidanzato. Voi quale coppia preferite?

Crediti: YouTube, Instagram