Chiara Biasi e Oscar Branzani: Fotostoria di un amore

Chiara e Oscar
Ecrit par

Lei blogger, lui calciatore: Chiara Biasi e Oscar Branzani sono la coppia del momento e il mondo social fa il tifo per loro. Belli e innamorati, Chiara e Oscar condividono con i fan i loro momenti più romantici. Oltre al web però, c'è di più...

Un amore da reality. Eh sì, perchè Chiara Biasi e Oscar Branzani sono ormai, a pieno titolo, i protagonisti di una storia mediatica, seguita da migliaia di fan. Non li avete mai sentiti? Bè, vi aggiorniamo subito. Chiara Biasi, classe 1990, è una giovane ragazza di Pordenone che ha creato un social boom intorno a se stessa: partita da una pagina web, dove condivideva sue foto, suoi look e pezzi della sua vita, è diventata in meno di due anni una delle blogger più seguite in Italia e non ha intenzione di fermarsi. Tra Instagram, Facebook e Twitter, Chiara Biasi conta infatti un numero di followers impressionante che non smettono di sostenerla e di seguirla. Naturalmente c'è anche chi la critica ma Chiara sembra fregarsene, serena, soddisfatta e innamorata com'è.

Innamorata soprattutto, ci verrebbe da dire. Chiara è infatti fidanzatissima con Oscar, professione calciatore e secondo protagonista di questa storia social. Inizialmente Oscar era rimasto nell'ombra ma, con la crescita esponenziale dell'interesse per Chiara Biasi, ha cominciato ad apparire sempre più spesso nelle sue foto. Alla vista della coppia, per altro molto fotogenica (alcuni dicono persino che Chiara e Oscar si somigliano), il mondo del web si è scatenato intorno alla coppia blogger-calciatore. Con l'arrivo dell'estate poi, gossip e curiosità hanno fatto il resto. Ecco Chiara Biasi e Oscar in Sardegna, a Forte dei Marmi e poi ancora a Formentera e a Milano mentre si godono romantiche vacanze a ritmo di flash, likes e commenti.

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi con Lancia Auto: Grande sorpresa

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi: Sexy foto di Nima Benati per Maxim

Crediti: Nima Benati, Chiara Biasi