Chiara Biasi e Oscar Branzani felici con Simone Zaza ed Eleonora, ma qualcosa li lega ancora

Oscar Branzani e Chiara Biasi
Ecrit par

Sia Chiara Biasi che Oscar Branzani vivono un momento d’oro, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Sentite le ultime dichiarazioni.

Si amavano alla follia, ma adesso tra loro è tutto finito. Oscar Branzani, influencer napoletano, ha lanciato la propria linea di bikini e si è fidanzato a Uomini e Donne con Eleonora Rocchini, gelataia fiorentina. Chiara Biasi pensa ai propri (bikini, Poisson d’Amour) e, a sua volta, dopo aver chiuso il capitolo Branzani ne ha aperto un altro con il calciatore Simone Zaza. Galeotta pare sia stata Alice Campello, amica della Biasi e fidanzata di Alvaro Morata, compagno di squadra di Zaza. Adesso i due sono impegnati in nazionali rivali, ma mantengono la loro amicizia e le due fidanzate modelle/fashion influencer. Chiara Biasi è arrivata addirittura a minacciare su Instagram una rivale, colpevole di aver piazzato dei “like tattici” sul profilo Instagram del suo ragazzo. Secondo qualcuno il bersaglio sarebbe Giulia Carnevali, coinvolta nello scandalo televisivo di Lucas Peracchi. In ogni caso, dopo l’attacco alla donna, la Biasi è tornata a coronare pubblicamente l’amore con Zaza cantando “Maracaibo… fuggire sì ma dove, zazzà” su Instagram. Una dichiarazione così… gli altri se la sognano (proprio)! In ogni caso, prescindendo dal buon o cattivo gusto, la fashion blogger sembra lontana più che mai dal passato.

Chiara Biasi e Oscar Branzani felici con Simone Zaza ed Eleonora, ma qualcosa li lega ancora

Oscar Branzani, dal canto suo, è intervenuto sempre su Instagram a dichiarare i suoi sentimenti profondi per Eleonora Rocchini, conosciuta nel dating di Maria De Filippi. “Il tuo destino mi ha regalato il sorriso più bello di sempre, mentre il mio… ha scelto il tuo cuore” in risposta a una riflessione della fidanzata: “Non voglio più chiedermi niente stavolta. Non voglio più chiedermi se il nostro sentimento sia una semplice casualità, se abbia una ragione assoluta o sia un regalo del destino. Forse ci si incontra per caso o per gioco del destino e poi si resta, né per caso né per destino ma per scelta di due destini”. Peccato solo che Oscar abbia ancora su di sé un segno tangibile dell’ex fidanzata Chiara Biasi: un tatuaggio del viso della sua ex proprio sul braccio e sempre visibile a Eleonora. L’ex tronista starà pensando di rimuoverlo, ora che il proprio “destino” ha letteralmente un altro volto?

#EleonoraRocchini e #OscarBranzani ❤❤

Una foto pubblicata da Le News di Uomini e Donne (@lenews_di_uominiedonne) in data:

Crediti: Instagram