Chiara Biasi e Chiara Ferragni: La moda dettata dalle fashion blogger

Chiara Ferragni e The Blonde Salad per Superga
Ecrit par

"Being normal is so overrated". ​Questa la scritta gommata sulla borsa rosa fluo 'Je m'en fous'. A portarla è Chiara Biasi, pronta a partire sulla sua Lancia Y Elenfantino Rosa. A dettare moda ormai sono le fashion blogger.

(di Elena Bozzo) "Being normal is so overrated" ovvero "Essere normale è così sopravvalutato" urla la scritta della borsa made in 'Je m'en fous' portata da Chiara Biasi. Potremmo avere qualcosa da ridire. Cosa è normale e cosa no? Sicuramente normalità è diventata la tendenza del "copia lo stile della fashion blogger del momento". Quindi, con grande felicità per il brand italiano - a discapito del nome francese -, ecco Chiara Biasi che porta appesa al braccio sinistra una loro creazione rosa shocking più scritta e appesa al braccio destro una Chanel 2.55. Il tutto prima di salire a bordo della sua nuova Lancia Y Elefantino Rosa, di cui Chiara Ferragni è orgogliosa testimonial.

La verità è che ormai in Italia sono più le fashion blogger che le star a dettare tendenza. E non sono solo diventate ricchissime ma anche richiestissime: la stessa Chiara Ferragni è ora testimonial di Superga per una linea speciale creata il collaborazione con The Blonde Salad. Intanto Chiara Ferragni proprio attraverso il suo cliccatissimo blog ci fa sapere di essere a Santorini dove sta facendo uno shooting per la linea Marianna G. Attenzione però: più loro indossano questi marchi, più il prezzo sale.

Crediti: Superga, Chiara Biasi, Chiara Ferragni, je m'en fous