Chiara Biasi e Belen: Palestra e prova costume!

Chiara Biasi
Ecrit par

Belle e famose, Chiara Biasi e Belen vivono entrambe a Milano e spesso si dedicano alle stesse attività. Dopo le foto in bikini, le abbiamo viste in questi giorni dedicarsi all'allenamento pre estivo. Le loro foto sui social sono sempre cliccatissime!

E palestra sia! Nonostante non ne abbiano bisogno, Belen e Chiara Biasi non si risparmiano allenamenti in palestra per tenersi in forma e arrivare perfette alla prova costume. In bikini però le abbiamo già viste e dalle foto sembrano già prontissime per inaugurare la stagione estiva. Belen Rodriguez, che proprio in questi giorni sta registrando le prime puntate del suo nuovo programma "Come ti vorrei", non rinuncia però al suo allenamento quotidiano. La bella conduttrice si divede tra lavoro, ruolo di mamma e sano sport! Eccola mentre si scatta un selfie nella sala della Virginactive di Milano, la palestra dei vip!

Proprio qui, anche la blogger Chiara Biasi ha ripreso la sua stagione sportiva. Dopo mesi di stop infatti, Chiara ha deciso di tornare in palestra e ha documentato il suo allenamento con una foto post allenamento dove mette in mostra alcuni dei suoi tatuaggi. Chiara, che si muove tra Roma e Milano, è impegnati in numerose collaborazioni con importanti brand italiani e spesso è fuori città per lavoro. Il suo compleanno, giorno in cui ha ricevuto auguri speciali, l'ha trascorso a Roma, a casa di amici ma al ritorno, dopo torte e pasticcini, è corsa in palestra e, soprattutto, è tornata al suo amatissimo sushi.

Crediti: Chiara Biasi, Belen, Instagram, Chiara, Facebook Belen, CB, Nima Benati, FB Chiara Biasi