Chiara Biasi e Alice Campello 'wags' di Simone Zaza e Alvaro Morata a Euro 2016 (FOTO)

Chiara Biasi e Alice Campello amiche... e wags a Euro 2016
Ecrit par

Chiara Biasi e Alice Campello, amiche... 'nel pallone'! Su 'Solo per Bomber', le foto delle bellissime nei ritiri dei fidanzati Simone Zaza e Alvaro Morata a Euro 2016.

Chiara Biasi e Alice Campello, amiche... 'nel pallone'! Dopo la bionda modella, è toccato alla mora fashion blogger raggiungere il fidanzato calciatore nel ritiro francese di Euro 2016: Ile de Ré nel caso dello spagnolo Alvaro Morata, Montpellier in quello dell'azzurro Simone Zaza. Entrambe hanno documentato il tutto sui social di riferimento, dove sono seguitissime; Alice Campello con un selfie con l'attaccante iberico, accompagnato da un bel "Mi sei mancato troppo", prima di riapparire come 'talismano' all'Allianz Riviera di Nizza in occasione della doppietta del fidanzato alla Turchia. In pratica ufficializzando la relazione, Chiara Biasi è invece stata subito protagonista sul neonato profilo Twitter della punta lucana, magari in attesa di tifarlo dal primo minuto, al Pierre-Mauroy di Lilla, contro l'Irlanda.

>>> Leggi anche su melty: Alex Schwazer: La fidanzata Kathia e le ex Carolina Kostner e Valeria Molin Pradel (FOTO).

Alice Campello e Chiara Biasi sono i bellissimi 'segreti' dei calciatori, diventati amici grazie all'ultima stagione trascorsa insieme alla Juventus. Grazie alla modella - ille dixit - Alvaro Morata ha ritrovato la serenità persa alla fine della relazione con Maria Pombo, mentre con l'influencer Simone Zaza pare aver trovato stabilità dal punto di vista sentimentale. Le fashion blogger avevano già avuto come fidanzati due amici - Alberto Franceschi Alice, Oscar Branzani Chiara - ma soprattutto da tempi non sospetti amiche lo sono tra loro. In attesa di una possibile 'resa dei conti' Italia-Spagna sul campo, Chiara Biasi e Alice Campello, oltre che tra le 'wags' più sexy, sono senza dubbio le amiche... 'nel pallone' di Francia 2016; trovate le foto delle coppie su 'Solo per Bomber'.

>>> Seguite Chiara Biasi, Alice Campello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Instagram, Alice Campello, Chiara Biasi