Chiara Biasi: Ecco come la vedono i fan!

Chiara Biasi
Ecrit par

Mentre Chiara Biasi parte per passare il pre-Ferragosto a Forte dei Marmi, i suoi fan la pensano anche in vacanza. Sulla pagina Facebook della fashion blogger le dedicano e postano dei disegni. Come la vedono i suoi ammiratori?

La fashion blogger del momento è in vacanza. Chiara Biasi è recentemente partita con la sua nuova Lancia Elefantino per Forte dei Marmi, lasciando da parte per qualche giorno la sua intensa attività di pubblicazione. Recentemente si è fatta fotografare con una maglietta dal significato esplicito: "Scusami se non sono all'altezza delle tue aspettative ma la mia priorità è di essere all'altezza delle mie". Una frase rivolta a chi la giudica, ma non di certo ai suoi giovani fan, che la pensano amorevolmente. I follower di Chiara Biasi hanno deciso infatti di mostrarle il loro affetto tramite disegni, alcuni particolarmente belli, che la ritraggono sempre "super fashion"! Chiara Biasi ha apprezzato tantissimo e ringrazia uno per uno i suoi giovani artisti, ripubblicando sul suo profilo i disegni a lei dedicati.

C'è chi disegna Chiara Biasi in versione hot pants e canottiera con gli occhiali a specchio, gli stessi a cui quest'estate non proprio a rinunciare. Sempre in occhiali anche nei disegni in tenuta rosa con i pop-corn in mano o con felpona e berretto alla rapper. Per finire poi con dei veri piccoli grandi capolavori in bianco e nero, apprezzatissimi anche dagli altri follower. E voi cosa aspettate? Tirate fuori il vostro talento artistico e fate vedere alla nostra blogger Chiara Biasi di cosa siete capaci con carta e penna!

Crediti: Chiara Biasi