Chiara Biasi difende Simone Zaza; Alvaro Morata e Alice Campello, vacanza 'hot' (FOTO)

Chiara Biasi e Alice Campello amiche e bellissime 'wags'
Ecrit par

Simone Zaza e Alvaro Morata tra attacchi... e vacanze! Il calciatore italiano difeso da Chiara Biasi, lo spagnolo in vacanza 'hot' con Alice Campello: le foto su 'Solo per Bomber'.

Simone Zaza e Alvaro Morata tra attacchi... e vacanze! I due calciatori-amici hanno vissuto un Europeo deludente: il primo per il rigore fallito in Italia-Germania, il secondo a causa della precoce eliminazione proprio per mano della Nazionale azzurra a Euro 2016. All'attaccante della Juventus non è in particolare bastato un lungo post di scuse sui social network per farsi perdonare da alcuni 'tifosi', tanto che la fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi, prima ha pubblicato un lungo sfogo: "Facciamoci due risate per questa benedetta 'Zaza dance' ma basta offese, lui è uno che sputa sangue per la maglia che indossa", rispondendo poi in malo modo a chi persisteva nelle offese: "Sei un ignorante. Il giorno nel quale avrai 1/10 delle palle, della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo. Tranquillo che la mette sempre dentro la palla" difendendo su Instagram il fidanzato anche dalle insinuazioni pesanti e fuori luogo riguardanti la loro sfera privata.

>>> Leggi anche su melty: Marika Fruscio: Bikini hot in barca nel golfo di Pozzuoli (FOTO).

>>> Leggi anche su meltybuzz: Chiara Biasi: “Simone Zaza con me la palla la mette sempre dentro”, bufera sui social.

Chiara Biasi difende Simone Zaza; Alvaro Morata e Alice Campello, vacanza 'hot' (FOTO) - photo
Chiara Biasi difende Simone Zaza; Alvaro Morata e Alice Campello, vacanza 'hot' (FOTO) - photo
Chiara Biasi difende Simone Zaza; Alvaro Morata e Alice Campello, vacanza 'hot' (FOTO) - photo

Alvaro Morata, probabilmente perché sono passati cinque giorni in più, non sembra invece più soffrire gli effetti dell'eliminazione della sua Spagna da Francia 2016. Merito anche e soprattutto della fidanzata Alice Campello, con cui appare sui social e sulle riviste di gossip in momenti di relax e tenerezza alle Isole Baleari, tra baci, passione 'hot' e giornate in barca. Dalla prossima stagione il calciatore iberico e la modella veneziana dovranno far fronte al problema della distanza, data la 'recompra' esercitata dal Real Madrid nei confronti dell'ormai ex club Juventus. Al momento l'unica preoccupazione è che gli amici Simone Zaza e Chiara Biasi li raggiungano, per dimenticare insieme e in vacanza il loro deludente Europeo 2016: nel frattempo, ecco le loro foto su 'Solo per Bomber'.

>>> Seguite Chiara Biasi, Alice Campello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Chiara Biasi difende Simone Zaza; Alvaro Morata e Alice Campello, vacanza 'hot' (FOTO)
Crediti: Chiara Biasi, Instagram, Gossip Blitz, Alice Campello