Chiara Biasi con Lancia Auto: Grande sorpresa

Chiara Biasi
Ecrit par

Chiara Biasi ha messo a punto un nuovo colpo? Ancora è presto per dirlo ma dalle foto e dai messaggi che la blogger sta pubblicando in questi giorni, possiamo prevedere l'annuncio di una grande, grandissima sorpresa.

Chiara Biasi non si ferma mai. Dopo la copertina super sexy di Maxim, la blogger più gettonata del momento sta preparando (almeno così sembra) una nuova, emozionante sorpresa per tutti i suoi fan. Da qualche settimana infatti, Chiara sta pubblicando sui suoi profili social (Facebook, Instagram e Twitter) alcune foto che la ritraggono accanto alla nuova Lancia Y Elefantino da lei firmata: una macchina di cui Chiara ha curato i dettagli "scegliendo colori e contrasti, materiali e scritte" come ha scritto lei stessa presentando l'auto sul suo blog. Una macchina total black, come Chiara la desiderava e che è già diventata la location mobile preferita dei suoi shooting!

Chiara Biasi però, in collaborazione con Lancia Auto, non ha solo realizzato la sua Y Elefantino. La blogger ha infatti lasciato intendere che ci sarà una "big surprise" per tutti i fan, una grande sorpresa che verrà svelata a breve, con un annuncio ufficiale sulla sua pagina Facebook. "Quel giorno a Lancia, ho chiesto anche un'altra cosa e, dopo avermi dato della matta ( e forse lo farete anche voi) mi hanno detto sì! Per ora non posso rivelarvi niente perchè richiede un po' di lavoro ma siate pazienti perchè è questione di giorni! " Dopo questo messaggio, Chiara proprio oggi, giovedì 27 giugno, ha pubblicato su Instagram una foto con la macchina Lancia by Chiara Biasi e la scritta “E se in realtà fosse tua? ”: un messaggio che sembra svelare la possibilità di ricevere un fantastico regalo. Ma questo, per ora, lo possiamo solo immaginare…

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi: Intervista esclusiva alla fashion blogger del momento

Crediti: mivitaly, Chiara Biasi, Nima Benati