Chiara Biasi coach nel primo talent internazionale di make-up

Chiara Biasi sarà coach nel talent di L'Oreal
Ecrit par

Dal 12 gennaio, Chiara Biasi sarà in onda su Youtube per reclutare talenti nell'ambito della prima sfida tra make-up artist di tutto il mondo, promossa da L'Oréal. Blake Lively e Karlie Kloss sono altri volti di "The Brush Contest".

Chiara Biasi avrà un ruolo di tutta eccezione nel primo talent internazionale di L’Oréal dedicato a professionisti del make-up, “The Brush Contest”. I candidati potranno partecipare inserendo il loro video tutorial sul canale Youtube del gigante della cosmetica francese dal 19 gennaio ma Chiara Biasi scrive entusiasta sul suo blog che già da lunedì 12 sarà possibile seguire le puntate dell’originale sfida. Ad affiancare la fashion blogger nel compito di coach, per l’edizione italiana, ci sarà Simone Belli, titolare dell’omonima accademia di maquillage. Il vincitore della selezione nostrana affronterà i finalisti dagli altri Paesi in una competizione a Parigi, dove ospite sarà Eva Longoria. Il premio per il migliore make-up artist sarà un contratto nel team di L’Oréal.

Per Chiara Biasi deve essere un grande onore figurare tra le bellissime e affermate ambasciatrici di "The Brush Contest", come Blake Lively (finalmente mamma! ) e Karlie Kloss. Nelle ultime ore, tra il blog e la pagina Instagram, la blogger di Pordenone sta condividendo le foto del backstage, accanto alle quali esprime soddisfazione: “Uno dei tanti privilegi di lavorare con L’Oréal Paris è il poter contare su uno staff di professionisti”. L’attenzione alla bellezza, uno dei pallini di Chiara Biasi, è sempre più protagonista dei suoi scatti social anche la colazione è da Aldo Coppola, altro brand del beauty con il quale la 24enne ha in attivo una collaborazione, come testimonia la foto su Instagram di un succo di frutta sui teli bianchi di una spa. Se L’Oréal ha scelto Chiara come coach per la sua sfida a colpi di pennello vuol dire che la blogger ha qualcosa da insegnare, non solo in fatto di look.

Crediti: chiarabiasi.it