Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Chiara Nasti: Blogger al sole

Chiara Ferragni
Ecrit par

Sarà per via del nome fortunato o forse per pura coincidenza, certo è che, stando agli ultimi trend del web, sono proprio tre "Chiara" le blogger più in voga del momento. Ecco i loro migliori look per questa calda estate 2013!

(di Stefania Antonelli) Si chiamano tutte e tre "Chiara" ma, oltre ad avere il nome in comune, sono anche famose per lo stesso motivo: professione blogger, anche se su livelli diversi, Chiara Biasi, Chiara Ferragni e Chiara Nasti sono, ognuna a suo modo, le reginette web di questa calda estate 2013. Ecco, senza confonti forzati, i loro look al sole, tra viaggi, foto da cartolina e outfit coloratissimi. A voi la scelta dei migliori!

Chiara Ferragni, prima indiscussa nelle classifiche dei blog italiani più seguiti con il suo sito, ormai una specie di magazine di moda, The Blonde Salade, ha ormai una carriera internazionale ed è molto richiesta come modella, anche di brand famosissimi. Il suo blog è quasi un album di ritratti in cui Chiara appare con outifit molto ricercati, che si rinnovano di giorno in giorno, anche in base alla località in cui la blogger si trova. Il mondo stilizzato tatuato all'interno del polso, Chiara Ferragni è ormai una globe travel trotter a tutti gli effetti e ama interpretare look, stili e colori dei Paesi che visita. Ultima tappa, solo in ordine di tempo, è stata l'incantevole isola greca di Santorini e qui, Chiara Ferragni ha sfoggiato le tonalità neutre della Grecia. Tessuti bianchi e leggeri, shorts di jeans, bracciali turchesi e le Superga da lei disegnate ai piedi.

Chiara Biasi invece, che più che una fashion blogger ama definirsi una lifestyle blogger, è amata dalle sue fan proprio in quanto, a differenza di Chiara Ferragni, sembra avere uno stile "più da ragazza della porta accanto" dove l'effetto finale risulta un mix esplosivo di semplicità, comodità ed eleganza casual. Chiara Biasi sceglie i suoi outfit in base al suo personale gusto estetico e ha dato sfogo al suo amore per la moda realizzando, in collaborazione con Bikini Lovers, una serie di costumi dalle fantasie variopinte, subito indossati anche da showgirl come Melissa Satta e Costy Caracciolo, oltre che da lei stessa, prima modella delle sue creazioni. Ecco Chiara Biasi nelle sue ultime foto!

Ultima ragazza di questa breve panoramica delle nostre blogger al sole, è Chiara Nasti, la più piccola della triade "Chiara" ma già attivissima sui social. Chiara Nasti, giovanissima (ha solo 16 anni) ha aperto il suo blog per condividere la sua passione per la moda "attraverso foto e contenuti" ma anche per "interagire con le persone che hanno il mio stesso desiderio, senza voler impartire alcuna lezione di stile." Chiara Nasti, originaria di Napoli, opta spesso per uno stile sportivo: all star, magliettone con stampe, colori accesi e accessori in quantità, i suoi must di questa estate 2013.

Crediti: Chiara Ferragni, Chiara Biasi, Chiara Nasti


5 commenti
  • tra tutte apprezzo di più Chiara Nasti per la sua semplicità.. il blog di Chiara Ferragni sembra più una rivista di moda dagli outfit esageratamente fuori portata. Il mio blog (appena creato) è yesimchic.wordpress. com date un occhiata se vi và... baci!!
  • E Chiara Biasi la chiamo alla prossima partita di SHANGAI che faccio con mia nonna!! #TIPORTODAMCDONALD
  • Chiara Nasti si veste al BAZAR!? Indecente!!
  • Chiara Nasti sembra una meretrice di bassa qualità oltretutto, supertruccata, vestita a caso, espressione da imbecille... bho le altre 2 invece sono splendide a mio avviso
  • grande Stefy!