Chiara Biasi: I Bikini Lovers sbarcano a Formentera!

chiara biasi
Ecrit par

Per Chiara Biasi l'estate e le vacanze sembrano non finire mai. La spiegazione è presto detta: Chiara Biasi sta promuovendo la sua ultima creazione, i Bikini Lovers. Guarda le ultime foto da Formentera su melty.it.

Chiara Biasi è la vera rivelazione di questa Estate nel settore delle fashion blogger. Seguita, seguitissima su Facebook (il suo profilo ha da poco superato i 100.000 "mi piace") e su Twitter (38.500 follower) Chiara Biasi ha rivoluzionato il modo di concepire la figura del fashion blogger in Italia. Grazie alla sua ultima creazione, i Bikini Lovers - un modello minimal di bikini, apprezzato anche da vip come Belen e Melissa Satta - Chiara Biasi ha trasformato la figura di fashion blogger. Dalla fashion blogger indossatrice di abiti e creazioni stilistiche di altri, Chiara Biasi si è evoluta verso un ruolo più attivo, diventando nel tempo ideatrice di nuovi capi d'abbigliamento e motore immobile di nuove mode e tendenze. A cominciare dai Bikini Lovers, per l'appunto.

Una trasformazione, quella di Chiara Biasi, già presente in fieri nel lavoro delle sue colleghe. Ma ci voleva il successo e la visibilità di Chiara Biasi perché anche il neonato mondo delle fashion blogger italiane cominciasse a diventare parte attiva nel processo produttivo di nuove mode e tendenze. Dopo i disegni dei fan, Chiara Biasi, nelle foto che vi presentiamo oggi, indossa alcuni modelli della sua personalissima collezione "Bikini Lovers". Le foto vengono da Formentera, l'"Isla Bonita" per definizione nella geografia di Chiara Biasi. Chiara Biasi sfoggia l'ultimo modello della sua collezione "Bikini Lovers", abbinati a slip "Janne Ibiza" e occhiali "Spektre". Chiara Biasi, più abbronzata che mai sotto il sole d'Estate, esibisce un corpo asciutto e sinuoso, che entra alla perfezione nel tanto sospirato "Bikini Lovers". Sorge un dubbio, che potrebbe frenare anche le sue seguaci più accanite: non sarà che, per entrare in quella taglia, sarà necessario fare un po' di palestra?

Crediti: chiara biasi bikini lovers, chiarabiasi.it