Chiara Biasi, Belen, Melissa Satta: Bikini Lovers mania

Chiara Biasi
Ecrit par

Come ogni estate che si rispetti, anche questa stagione 2013 ha già il suo tormentone, questa volta di stile. Stiamo parlando di Bikini Lovers: i costumi ideati da Chiara Biasi e subito indossati da molte showgirl. Ecco le loro foto!

Se siete rimaste al semplice bikini con i triangolini o alle fasce monocolore, bè, stando a quanto si vede sulle spiagge vip, è ora di aggiornarvi. Ancora una volta, ecco spuntare il nome di Chiara Biasi: una firma che, dopo essere apparsa su un blog seguitissimo, su un’intervista sold out della rivista Maxim, su progetti di moda e servizi fotografici, oltre che su una macchina personalizzata apposta per lei da Lancia Auto, è arrivata anche su una capsule bikini dai colori sgargianti. La parola d’ordine, in merito a questa collezione disegnata dalla famosa blogger, è semplicità: Chiara Biasi, con il team di Bikini Lovers, ha optato per un modello minimal, una fascia elasticizzata e uno slip con i laccetti, rigorosamente taglia unica e regolabile.

Grazie alla sua fama molto social, (Chiara Biasi è infatti super seguita su tutti i suoi profili, da Instagram a Facebook, da Twitter a Youtube) la blogger ha realizzato un vero e proprio tormentone di stile e, come succede spesso nel web, ha ricevuto complimenti e critiche. La maggior parte delle sue followers è rimasta soddisfatta dell’acquisto ma alcune ragazze hanno trovato il prezzo un po’ eccessivo. Chi non ha proprio resistito è stata invece la bellissima Belen Rodriguez che, tornata in formissima dopo il parto, ha indossato il modello color verde acceso con una stampa decorata con foglie di palma e pappagalli rossi. Anche Melissa Satta è apparsa nelle acque cristalline di Ibiza indossando il costume di Bikini lovers: lo stesso modello di Belen. Chiara Biasi però, oltre ad aver firmato la sua capsule coloratissima, è stata anche la modella delle sue stesse creazioni: fra la Sardegna e le spiagge di Formentera, da cui è appena tornata, Chiara si è fatta immortalare con tutti i suoi bikini, ricevendo centinaia di richieste su come acquistare i modelli.

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi: Intervista esclusiva alla fashion blogger del momento

Crediti: Chiara Biasi, web , Belen, Archivi web