Chiara Biasi, Barbara D’Urso e Suor Cristina: Le pagelle di melty

Chiara Biasi
Ecrit par

La nuova casa milanese di Chiara Biasi aperta (virtualmente) ai fan, una nuova conduzione tv affidata a Barbara D’Urso e i retroscena della partecipazione di Suor Cristina… Scopri il meglio del gossip su melty.it!

Chiara Biasi, blogger del momento, ha aperto le porte di casa sua! La bella Chiara ha infatti deciso di mostrare ai fan, curiosissimi della sua vita, l'interno delle quattro mura milanesi dove si è trasferita. Dopo averli tenuti un po' in sospeso, con diverse foto dei "lavori in corso", Chiara Biasi ha finalmente pubblicato un post con i dettagli del suo appartamento: cuscini, cornici, specchi, tessuto militare e decorazioni nere. Insomma, grazie all'aiuto delle bravissime interior design di InteriorBe, Chiara si è costruita la casa dei suoi sogni e ora si gode i primi momenti dei suoi nuovissimi arredi! Inoltre, qualche giorno fa, Chiara ha pubblicato alcune foto della sua camera da letto: nelle tonalità del grigio e del nero, con qualche tocco militare. Voto: 5, ma che tristezza!

Ormai non è più un mistero il fatto che Mediaset si sia appropriata dei diritti dell'Isola dei Famosi. E non è un mistero nemmeno il fatto che dopo nove edizioni su Rai Due, il reality show tropicale potrebbe tornare in onda su Canale5 nella prossima stagione televisiva. Infatti, sembra siano già in corso - ma in forma riservata - i casting per la composizione del gruppo di concorrenti vip. Dopo annate siglate Simona Ventura ed una sfortunata edizione con Nicola Savino, secondo il sito Dagospia non ci sono dubbi: a condurre la prima edizione dell'Isola dei Famosi in casa Mediaset sarà l'onnipresente Barbara d'Urso. La conduttrice napoletana accetterà questo nuovo impegno benché sia già occupata sei giorni su sette con i suoi Domenica Live e Pomeriggio5? Voto: 6, come quello di cariche, anche il cumulo di trasmissioni è da evitare: speriamo Barbara faccia la scelta giusta…

Suor Cristina ha conquistato tutto il mondo con la sua Blind Audition andata in onda nella seconda puntata di The Voice of Italy 2 ma, stando ad una recente scoperta, la sua partecipazione non sembra esser stata dettata proprio dal caso o dalla voglia della sorella di finire in tv. Questo è quanto emerge da recenti dichiarazioni rilasciate da Padre Raffaele Giacopuzzi (direttore di Good News Festival) che al portale web Aleteia ha dichiarato: "Suor Cristina è a The Voice perché è stata la vincitrice di Good News Festival e per nessun altro motivo. Nel senso che io sono stato chiamato (dagli autori di The Voice of Italy, ndr.) e mi è stato proposto di chiamarla e di convincerla a iscriversi...". Chiamata o no, Suor Cristina ha dovuto superare ugualmente la trafila di provini destinati a tutti i concorrenti ed è a buon diritto la rivelazione di questa edizione di The Voice of Italy. Voto: 8!

Crediti: Nima Benati, Archivio web, rai.tv, web , Chiara Biasi