Chiara Biasi: Adrian Cardoso, chi è il misterioso 'amico' della fashion blogger?

Adrian Cardoso posa per FTape
Ecrit par

Due settimane fa Chiara Biasi è partita per Ibiza per le foto promozionali per la sua linea di bikini “Junk Food”. Durante il viaggio la fashion blogger è stata ritratta con un giovane modello messicano. Scopri chi è... Adrian Cardoso!

La fashion blogger Chiara Biasi (scopri i suoi tatuaggi e il look di primavera! ) il 20 maggio ha preso il volo per Ibiza per realizzare delle foto promozionali per la sua nuova collezione “Junk Food”, un assortimento di “beach-wear” sexy e sbarazzino firmato dalla linea di costumi della stessa Biasi, la “Bikini lovers”. Insieme a uno dei guru della moda più influenti degli ultimi tempi c’erano diversi amici, tra cui il fotografo Giuliano Carparelli, Giulia Ciuffola e Adrian Cardoso, un bel giovanotto moro di 23 anni. Sembra che proprio quest’ultimo, durante la gita nella “isla bonita” spagnola, sia diventato mano a mano sempre più intimo con la fashion blogger di Pordenone, tanto da essere ritratto con lei in diversi scatti particolarmente affettuosi in cui abbracci, sorrisi e sguardi dolci facevano da protagonisti. Ma chi è Adrian Cardoso? Il ragazzo è nato il 19 novembre 1991 a Cancùn, famosa località turistica nel Messico meridionale, che si affaccia al Mar dei Caraibi. Le sue doti di modello furono scoperte nel 2008, grazie a una competizione organizzata nella isola di Aruba, nei Caraibi. In poco tempo Cardoso, che ha la cittadinanza spagnola, ha fatto la sua comparsa in riviste come “Vogue Hommes Japan” e “DaMan”, per poi essere ritratto anche in “L’Officiel Hommes Italia”, “V Man” e “VS Magazine” dopo il suo trasferimento a New York.

Chiara Biasi: Adrian Cardoso, chi è il misterioso 'amico' della fashion blogger? - photo
Chiara Biasi: Adrian Cardoso, chi è il misterioso 'amico' della fashion blogger? - photo

Folti capelli castani, occhi scuri e brillanti, fisico asciutto: con il suo tipico aspetto latino Adrian non ha impiegato molto tempo per affermarsi come modello professionista, debuttando per un gran numero di firme importanti tra cui “Givenchy”, “Hercules” e “Antidote”. A parte la sua biografia professionale, sul sito ftape.com si possono leggere diverse curiosità su di lui. Ad esempio Adrian è uno sportivo appassionato che si interessa al calcio, alla box thailandese, al longboard (una variante dello skateboard) e al kitesurf. Per mantenere una corporatura invidiabile il ragazzo segue una dieta attenta e si allena regolarmente più volte a settimana; la sua più grande paura è essere attaccato da uno squalo, mentre se non facesse il modello studierebbe per lavorare nel turismo. I suoi idoli non sono modelli o attori, ma atleti professionisti: tra questi ci sono i membri della nazionale spagnola di calcio, il giocatore di basket Paul Gasol, il tennista Rafa Nadal e il campione di Formula 1 Fernando Alonso. Non è finita qui: Adrian sostiene addirittura di avere molti "guilty pleasures"....

Crediti: Adon Editorial, FTape, instagram