Chiara Bianchino: Le FOTO sexy della modella romana (ESCLUSIVA)

Chiara Bianchino, la bellissima modella romana per Cesare Colognesi
Ecrit par

Chiara Bianchino, che splendore! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con ritratto e foto sexy della giovane e bellissima modella e aspirante attrice romana.

(a cura di Nicola Negri) Chiara Bianchino, che splendore! La perla dell'inizio estate di 'Solo per Bomber' è la 21enne modella romana dallo sguardo ammaliante e le misure quasi perfette (85-62-91), che dopo aver studiato al Liceo Classico è in procinto di laurearsi al DAMS di Roma Tre: "Dopo di che vorrei proseguire i miei studi di cinema, oltre che continuare a lavorare come fotomodella, il mio sogno a livello professionale" ha dichiarato in esclusiva a melty. A tal proposito, Chiara Bianchino ha posato per fotografi del calibro di Enrico Burani, Alberto Buzzanca, Cesare Colognesi, Alex Comaschi, Riccardo Lancia, Max Moor, Gabriele Rigon e Massimiliano Uccelletti, oltre ad averne uno in programma a breve con il bravo Danilo Marcucci.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Claudia Galanti, Emanuela Iaquinta: Top sexy giugno (FOTO).

Chiara Bianchino è apparsa nelle vesti di modella nei programmi Rai Buongiorno Benessere, Elisir, In Famiglia, I Fatti Vostri e Uno Mattina; come comparsa nel film Forever Young e nelle fiction Braccialetti Rossi, Solo per Amore e Squadra Antimafia; nello spot della Tim e in quello di The Voice, in attesa di partecipare come ragazza immagine in A spasso nel tempo nella prossima edizione di Ciao Darwin. La giovane e bellissima modella è felicemente fidanzata con Daniele ed è particolarmente seguita su Tumblr, oltre che su Instagram - dove conta oltre 8mila follower - e Facebook - oltre 5mila. Su 'Solo per Bomber', non vi resta che ammirare le foto sexy della splendida Chiara Bianchino!

melty ringrazia Chiara Bianchino per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Chiara Bianchino e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: CentroProduzioni Lacagnina, Gabriele Rigon , Gabriele Rigon, Massimiliano Uccelletti, Riccardo Lancia, Enrico Burani, Alberto Buzzanca, Cesare Colognesi