Chiara Arrighi: Ninfa sexy nello shooting su GQ (FOTO)

Chiara Arrighi, lato B da urlo nello shooting su GQ
Ecrit par

Chiara Arrighi, una ninfa sexy su GQ! Su 'Solo per Bomber', le foto dello shooting per la rivista maschile di Nicola Casini della splendida modella e attrice romana.

Chiara Arrighi, una ninfa sexy su GQ! Dopo averla segnalata tra gli ospiti vip del Ballroom di Roma, la splendida modella e attrice torna su melty grazie allo shooting senza veli sulla prestigiosa rivista maschile, uscita accanto a Belen Rodriguez, in pagina con Bianca Balti e Kim Kardashian e in un numero che vede presenti bellezze del calibro di Gigi Hadid, Elsa Hosk, Emily Ratajkowski e Jenny Watwood. Presente ne La Pazza Gioia del regista Paolo Virzì, Chiara Arrighi ha posato a Montorfano, in provincia di Como, per Nicola Casini: "Sono scatti intimi, senza truccatori, senza stylist, senza assistenti" ha scritto in proposito lo stesso fotografo.

Chiara Arrighi è "frizzante e sarcastica. E' sensuale, in ogni suo gesto o parola, ma di un'eleganza raffinata. Spesso vien fuori il suo carattere romanaccio, e questo si riflette nei suoi occhi dalle lunghe ciglia, maliziosi e sempre pieni di vita". Sempre a leggere Nicola Casini, la bellissima playmate romana "è una di quelle rare persone che impongono la propria volontà al mondo, plasmandolo come meglio credono. Quando la inquadri attraverso l'obiettivo, davanti a te non hai solo un manichino od un pezzo di carne, hai qualcosa di vivo che ti entra nell’anima". Ammirando la gallery dedicata all'ultimo servizio fotografico di Chiara Arrighi, siamo certi che i lettori di 'Solo per Bomber' proveranno le stesse sensazioni di Nicola Casini nel fotografare la splendida ninfa sensuale di GQ.

>>> Seguite Chiara Arrighi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Nicola Casini, GQ, Gently weeping guitars.