Chi è l'uomo che rende pazze Gigi e Bella Hadid

Gigi Hadid e Mert Alas
Ecrit par

Non si tratta di Zayn Malik né di un nuovo fidanzato di Bella. Esclusi anche gli uomini di famiglia come il padre e il fratello. Chi è allora l'idolo delle Hadid?

Nelle ultime ore accade qualcosa di strano sulle pagine Instagram delle sorelle modelle. Sia Gigi che Bella infatti hanno condiviso degli scatti con un uomo sconosciuto ai non addetti ai lavori. Non ha la fama di uno stilista, né il volto di uno di famiglia come il padre Mohamed o il fratellino Anwar. La più grande è fidanzata con Zayn Malik e non ci sono voci di rottura, per il momento; Bella è uscita da una storia con The Weeknd ma, se il cantante si è rifatto una vita con Selena Gomez, non si può dire ancora che la 20enne abbia trovato qualcuno con cui sostituirlo. Chi è allora il tipo che compare per giunta con entrambe? Il mistero è presto svelato. Si tratta di Mert Alas, un nome conosciuto a chiunque lavori nella moda o si intenda di fotografia e che dirà forse di più se associato a quello di Marcus, con il quale fa coppia professionalmente parlando e ha realizzato innumerevoli servizi per le più autorevoli riviste del fashion system. Ora Mert è in copertina con Gigi sul Daily Front Row.

Chi è l'uomo che rende pazze Gigi e Bella Hadid
Chi è l'uomo che rende pazze Gigi e Bella Hadid

Il 2 aprile ci saranno infatti i Fashion Los Angeles Awards, che premieranno i maggiori talenti nell'ambito della moda, e per l'occasione è stato realizzato un numero speciale del magazine che raccoglie tutti i candidati. Gigi ha ricevuto la nomination per la sua collezione per Tommy Hilfiger e Mert Alas come direttore creativo. Nella sua dedica su Instagram, la modella gli ha indirizzato un messaggio: "Sono cresciuta affascinata dai tuoi lavori, sarà sempre un onore per me creare con te". Nello stesso tempo anche Bella condivide un selfie spiritoso con il fotografo e scrive: "Pensando ai nostri due anni di amicizia: ti voglio bene!". Mert ha ricambiato condividendo a suo modo foto e dediche alle Hadid.

Crediti: instagram, daily front row