Chef Rubio si mette all'asta... per beneficenza!

Chef Rubio | Asta benefica
Ecrit par

Su CharityStars doppia asta per Chef Rubio: una cena a domicilio per 10 persone realizzata dal Re di DMAX; oppure una copia autografata del fumetto con l’introvabile l'action figure di Chef Rubio. Leggi di più.

Buone forchette, appassionati di street-food e fan di show culinari, in particolare quelli di DMAX: da oggi un'opportunità davvero unica sarà disponibile per voi! Va all'asta sulla piattaforma CharityStars.com nientepopodimeno che Chef Rubio, noto al grande pubblico per i programmi TV “Unti e Bisunti” e “l Re della Griglia”. Gabriele Rubini ha deciso di mettere all'asta un'esperienza in sua compagnia, oltre a una copia autografata del suo fumetto "Chef Rubio: the Foodfighter" assieme all’introvabile action figure ad edizione limitata. Le aste chiuderanno il 23 dicembre e i proventi saranno devoluti all'associazione Never Give Up che ha come obiettivo raccogliere fondi per realizzare una piattaforma online di ascolto per giovani e adulti che hanno difficoltà con cibo, peso e immagine corporea.

Chef Rubio si mette all'asta... per beneficenza!

"Fare della buona cucina vuol dire nutrirsi anche di convivialità e buone relazioni" - ha commentato Chef Rubio a proposito di questa iniziativa -"Mi sembra un modo costruttivo per contrastare i disturbi alimentari e sostenere l’impegno di Never Give Up”. Ma in cosa consistono queste aste? Scopriamolo nel dettaglio. Cena a domicilio: il miglior offerente, residente in qualsiasi regione d'Italia, avrà l'opportunità di ospitare a casa Chef Rubio che per l'occasione realizzerà una cena rigorosamente street-food per 10 persone. Action figure e fumetto autografato: all’asta una copia autografata del libro "Chef Rubio: the Foodfighter", il graphic novel edito da Star Comics, dove il protagonista di Unti e Bisunti è il super eroe di una spy story a fumetti sul mondo della cucina. Assieme al libro sarà consegnato l’introvabile action figure ispirata al fumetto, prodotto a mano dall’artista RX in edizione limitata e non ancora in vendita.

Crediti: rai.tv, DMAX