Chef Rubio conduce "I Re della Griglia": Su DMAX da ottobre!

Chef Rubio - I Re della Griglia
Ecrit par

Chef Rubio sarà il conduttore del primo talent show del canale DMAX: I Re della Griglia. Con lui i giudici Paolo Parisi e Cristiano Tomei. Leggi di più su melty.it.

Tornato reduce dal successo di pubblico di Unti e Bisunti, Chef Rubio sarà molto presto il protagonista di un nuovo programma per DMAX, per la precisione il primo talent show dalla rete: "I Re della Griglia". Come è facilmente intuibile, il fratellone di Real Time tenta di cavalcare il successo del docu-reality "I Signori del Barbeque" (attualmente in onda) per costruirci su un talent show imperdibile per i fan della carbonella. "I Re della Griglia" sarà l'adattamento italiano del format svedese "Grillmaster" e verrà girato fra Milano e Pavia da Toro Produzioni (gli stessi produttori di The Voice of Italy).

Altri articoli su Chef RubioUnti e Bisunti - Il Videogioco: Chef Rubio diventa 8-bit!

Chef Rubio conduce "I Re della Griglia": Su DMAX da ottobre!

Nella giuria di "I Re della Griglia", oltre a Chef Rubio, troveremo anche Paolo Parisi e Cristiano Tomei. Il papà di Unti e Bisunti ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni come si svolgerà il talent: "Ci saranno due prove a puntata, in un crescendo di difficoltà. I concorrenti, tutti cuochi amatoriali, sono convinti di essere i migliori. Però dovranno dimostrarlo sul campo...". Poi ha assicurato che la giuria non sarà severa e cattiva come in altri talent culinari: "Non tireremo piatti, nè insulteremo i concorrenti: spiegheremo dove hanno sbagliato e daremo consigli. Il nostro sarà un programma per intrattenere e divertire. Non per umiliare chi partecipa". Capito Joe Bastianich?

Chef Rubio conduce "I Re della Griglia": Su DMAX da ottobre!
Crediti: Archivio web, DMAX