Che Tempo che Fa: Matteo Renzi ospite prima puntata

Fabio Fazio, Che Tempo che fa
Ecrit par

Fabio Fazio annuncia novità ed ospiti delle prime puntate di Che Tempo che Fa 2014. Attesi: Matteo Renzi, Willem Da Foe e Dino Zoff. Fabio Volo mostrerà un servizio sul matrimonio di George Clooney.

Tornerà in onda questo week-end "Che Tempo che fa": il celebre talk show di Rai Tre condotto da Fabio Fazio. In questa nuova edizione, il programma sarà diviso in due parti distinte: la domenica assisteremo al classico momento delle interviste; il sabato, invece, sarà la volta di Che Fuori Tempo che Fa: il nuovo spazio già testato nella scorsa stagione del programma, condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In quest'ultima sezione del programma, quest'anno saranno allestite alcune piccole rubriche come "La stanza delle meraviglie" e numerosi collegamenti in diretta. Di seguito, le anticipazioni sugli ospiti della prima settimana di Che Tempo che Fa.

Che Tempo che Fa: Matteo Renzi ospite prima puntata

In Che Fuori Tempo che Fa del 27 settembre, sono attesi collegamenti con alcuni giornalisti italiani ed l'appuntamento fisso con Fabio Volo; quest'ultimo ci presenterà un suo reportage dal matrimonio di George Clooney. Attesa anche una performance dal vivo dei Perturbazione in diretta dal Palazzo Reale di Milano. Nella prima puntata domenicale di Che Tempo che Fa (del 28 settembre) interverranno: Matteo Renzi, l'attore Willem Dafoe e Dino Zoff. In chiusura, il monologo di Luciana Littizzetto.

Crediti: web , Archivio web