Che fine ha fatto Sara Mattei di Amici?

Sara Mattei per Frammenti
Ecrit par

Che fine ha fatto? è la nuova rubrica che risponde alle vostre domande. Amavate una ballerina di Amici e siete curiosi di scoprire se danza ancora? Seguivate un cantante di X Factor e volete sapere che fine ha fatto? Ridevate per un gieffino sparito dalla tv? melty.it risponderà!

Che fine ha fatto...? È la nuova rubrica di melty.it che risponde alle vostre domande. Amavate alla follia un attore della seconda edizione di "Amici" di Maria De Filippi e siete curiosi di scoprire se recita sempre? Seguivate ad "X Factor" un gruppo vocale e volete sapere se hanno accantonato le ambizioni artistiche o hanno in cantiere nuova musica? Vi facevate delle grasse risate con una gieffina che è sparita dalla TV e siete curiosi di sapere cosa fa ora? Noi di melty.it siamo in grado di rispondervi. Dopo aver "rispolverato" Eleonora Bosio, in arte Cixi, la cantante toscana di "Amici" Ylenia Morganti e Kevin Cagnardi, conosciuto ai più come Kevin Lopez del "Grande Fratello 12", il personaggio che vi andiamo a proporre questa settimana è Sara Mattei, cantante che ha partecipato all'edizione 2014 di "Amici di Maria De Filippi".

Che fine ha fatto Sara Mattei di Amici? - photo
Che fine ha fatto Sara Mattei di Amici? - photo

Intervistata da noi di melty.it, Sara Mattei ci ha raccontato cosa ha fatto in questi mesi dopo l'esperienza ad "Amici: "Dopo Amici ho deciso di darmi un tempo per cercare il mio percorso musicale, perché spesso per fare le cose affrettate poi si rischia di non fare un buon lavoro. Quindi ho iniziato a lavorare con Daniele Vit, che mi sta aiutando con i miei inediti e insieme abbiamo anche deciso di fare uscire un EP di cover acustiche chiamato "Frammenti" che si puó trovare su tutti i portali digitali. Questo EP contiene 4 tracce molto importanti per me, che raccontano un po' chi è Sara, oltre la ragazza che ascolta rap con i capelli bizzarri". La cantante ci ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi futuri: "Appena sono uscita da Amici mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a scrivere i miei pezzi. Scrivevo anche durante la notte, mi capitava di svegliarmi di soprassalto con un idea, prendere il mio iphone e scrivere nelle note. Non è stato facile, perché per anni ho pensato di non essere all'altezza, di non essere in grado di scrivere un pezzo. Ma in realtà era solo un limite che mettevo a me stessa, perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e da raccontare. Quindi sto chiudendo il mio cd con l'aiuto di Daniele, che mi sta dando una grande mano, e dopo aver chiuso il mio pacchetto inizierò a bussare alle case discografiche sperando che qualcuno risponda! " Noi di melty.it facciamo a Sara un enorme in bocca al lupo per la sua carriera discografica!

Crediti: Stefano Roscetti, facebook