Che fine ha fatto Kevin Lopez del Grande Fratello?

Kevin Lopez su Facebook
Ecrit par

Che fine ha fatto? è la nuova rubrica che risponde alle vostre domande. Amavate una ballerina di Amici e siete curiosi di scoprire se danza ancora? Seguivate un cantante di X Factor e volete sapere che fine ha fatto? Ridevate per un gieffino sparito dalla tv? melty.it risponderà!

Che fine ha fatto...? È la nuova rubrica di melty.it che risponde alle vostre domande. Amavate alla follia un attore della seconda edizione di "Amici" di Maria De Filippi e siete curiosi di scoprire se recita sempre? Seguivate ad "X Factor" un gruppo vocale e volete sapere se hanno accantonato le ambizioni artistiche o hanno in cantiere nuova musica? Vi facevate delle grasse risate con una gieffina che è sparita dalla TV e siete curiosi di sapere cosa fa ora? Noi di melty.it siamo in grado di rispondervi. Dopo aver "rispolverato" Eleonora Bosio, in arte Cixi, sparita dalla TV dal 2012, da quando arrivò ad un passo dalla finale della sesta edizione di "X Factor", il personaggio che vi andiamo a proporre questa settimana è Kevin Cagnardi, conosciuto ai più come Kevin Lopez del "Grande Fratello 12", la stessa edizione che ha portato fortuna a Adriana Peluso, attualmente nel cast di corteggiatrici del trono classico di "Uomini e Donne".

Altri articoli su Che fine ha fatto?Che fine ha fatto Cixi di X Factor?

Kevin al Grande Fratello
Che fine ha fatto Kevin Lopez del Grande Fratello? - photo
Che fine ha fatto Kevin Lopez del Grande Fratello? - photo

L'avventura nella casa più spiata d'Italia per Kevin Lopez è durata oltre due mesi, ma in questi anni, sporadiche interviste in vari settimanali a parte, dell'eccentrico gieffino si sono perse le tracce. Contattato da noi di melty.it, Kevin ci ha confessato di essersi rimboccato le maniche, di aver trovato lavoro nella ditta del padre e di aver coltivato la passione per la lavorazione degli swarovski che condivide con i suoi followers di Instagram. "Attualmente per vivere la mattina lavoro nella ditta di mio padre, mentre nel tempo libero mi dedico alla mia più grande passione: gli swarovski! Faccio dei piccoli lavoretti con gli swarovski come rivestire scarpe, borse o gioielli unici, moderni e molto appariscenti. Mi piacerebbe che in futuro questa mia passione si trasformasse in una piccola attività. Ora come ora il periodo è un po' drastico per aprirla, ma mai dire mai".

Che fine ha fatto Kevin Lopez del Grande Fratello?

Kevin ci ha confessato di non aver voltato le spalle alla televisione ma che anzi, gli piacerebbe prender parte alla prossima "Isola dei Famosi" in qualità di naufrago, desiderio già espresso qualche settimana fa pubblicamente: "Ho un sogno: il canto. Devo però dire che ho imparato a sognare con i piedi ben appoggiati in terra, mi piacerebbe molto partecipare all'Isola dei Famosi per dimagrire e per portarmi a casa un bel gruzzoletto, anche se mi sarebbe piaciuto dopo il Grande Fratello fare l'opinionista o la spalla di qualche grande conduttore per imparare il mestiere ma ciò non purtroppo non è accaduto, ma come dico: mai smettere di sperare! E anche se le cose vanno male o non vanno come vorremmo bisogna essere positivi e andare avanti. Ho la fortuna di avere una famiglia in salute, amici, un pasto caldo e un tetto dove vivere, c'è gente che sta molto peggio di me. Sono molto grato di ciò. Punto in alto, ma ringrazio sempre per quello che ho". Chi vorreste vedere la prossima settimana su melty.it in questa rubrica? Di quale ex concorrente di reality show volete avere informazioni? Fatecelo sapere!

Che fine ha fatto Kevin Lopez del Grande Fratello?
Crediti: Google, Instagram