Che fine ha fatto Federica Rigoli di Amici?

Federica Rigoli per Karen Di Paola
Ecrit par

Che fine ha fatto? è la nuova rubrica che risponde alle vostre domande. Amavate una ballerina di Amici e siete curiosi di scoprire se danza ancora? Seguivate un cantante di X Factor e volete sapere che fine ha fatto? Ridevate per un gieffino sparito dalla tv? melty.it risponderà!

Che fine ha fatto...? È la nuova rubrica di melty.it che risponde alle vostre domande. Amavate alla follia un attore della seconda edizione di "Amici" di Maria De Filippi e siete curiosi di scoprire se recita sempre? Seguivate ad "X Factor" un gruppo vocale e volete sapere se hanno accantonato le ambizioni artistiche o hanno in cantiere nuova musica? Vi facevate delle grasse risate con una gieffina che è sparita dalla TV e siete curiosi di sapere cosa fa ora? Noi di melty.it siamo in grado di rispondervi. Dopo aver "rispolverato" Eleonora Bosio, in arte Cixi, Kevin Cagnardi, conosciuto ai più come Kevin Lopez del "Grande Fratello 12" e le cantanti di "Amici di Maria De Filippi" Ylenia Morganti e Sara Mattei, questa settimana vi presentiamo un'altra concorrente di "Amici": una ballerina dell'ultima edizione, Federica Rigoli.

Che fine ha fatto Federica Rigoli di Amici?

Intervistata da Il Vicolo Delle News, la ballerina ha confessato di essere rimasta in contatto ancora con tutti i suoi ex compagni di scuola: "Sono ancora in contatto con quasi tutti…eravamo siamo e saremo sempre una grande famiglia." Federica Rigoli ha ammesso anche di aver ripreso a ballare dopo l'infortunio: "Sono stata molto tempo ferma, ma adesso mi sono ripresa alla grande perché mi sono curata bene, ho ripreso a ballare da poco" e di essere momentaneamente single: "Sto pensando a me stessa e al mio lavoro, se l'amore arriva ben venga, ma per il momento non c'è". Chi vorreste vedere la prossima settimana su melty.it in questa rubrica? Di quale ex concorrente di reality show volete avere informazioni? Fatecelo sapere!

Crediti: Karen Di Paola