Che fine ha fatto Andrea Dianetti di Amici?

Andrea Dianetti di Amici
Ecrit par

Che fine ha fatto? è la nuova rubrica che risponde alle vostre domande. Siete curiosi di sapere che fine hanno fatto i protagonisti dei reality show che amavate tanto? Chiedicelo, vi risponderemo!

Che fine ha fatto...? È la nuova rubrica di melty.it che risponde ai vostri dubbi: siete curiosi di sapere che fine hanno fatto i protagonisti dei reality show che amavate tanto, che vi hanno appassionato e tenuto compagnia? Chiedetecelo: vi risponderemo! Dopo aver "rispolverato" Eleonora Bosio, in arte Cixi, Kevin Cagnardi, conosciuto ai più come Kevin Lopez del "Grande Fratello 12" e le cantanti di "Amici di Maria De Filippi" Ylenia Morganti, Sara Mattei e Giada Agasucci, questa settimana vi presentiamo un altro concorrente di "Amici": Andrea Dianetti.

Che fine ha fatto Andrea Dianetti di Amici?

Andrea Dianetti, finalista dell'edizione 2005-2006 di "Amici di Maria De Filippi" vinta dal ballerino Ivan D'Andrea, in questi anni si è dato molto da fare sia in televisione che in radio così come al cinema. Fra i tanti programmi a cui ha partecipato impossibile non citare "Buona Domenica" nel 2006, "Camera Cafè" nel 2007 e "Un medico in famiglia" nel 2010. Andrea, quindi, nonostante si siano spenti i riflettori di "Amici" continua a fare televisione e cinema. Chi vorreste vedere la prossima settimana su melty.it in questa rubrica? Di quale ex concorrente di reality show volete avere informazioni? Fatecelo sapere!

Crediti: google